|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Berlusconi, il mafioso mangano e rai3
Non so se qualcuno ha visto poco fa la trasmissione Blunotte su rai3, si è parlato di mafia al nord e il conduttore (Lucarelli) ad un certo punto ha citato il mafioso Mangano e la sua storia con berlusca, dicendo che verrà approfondita nelle prossime puntate
prevedo già la censura e guai in vista x il conduttore, per il semplice motivo di voler dire il vero in tv certe cose in tv non si possono dire, editto bulgaro docet Ultima modifica di 9957 : 31-08-2008 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno ieri sera 31 agosto ha guardato rai3 alle 21.00?
dai non ci credo se ne parla anche qui http://www.marcotravaglio.it/forum/v...ic.php?t=14690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
31 agosto è una data di fine ferie, credo che il 99% della gente che guarda questo
programma sia andata in giro x i locali... prima di rientrare a casa e al lavoro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
il che in tempi di dittatura mediatica non sarebbe male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' il caso di tenersi informati, se non lo fucilano prima voglio vedere la puntata, la storia la conosco bene, sono curioso di vedere cosa raccontera' e come.
Grande Lucarelli, e' facile che andra' ad aggiungersi alla lunga lista di quelli che in tv non possono piu' andarci...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ecco non c'è parcondicio mi sembra giusto che in studio ci sia riina e provenzano
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Blu Notte
Lucarelli indaga sui «misteri» italiani Da domenica 31 agosto 2008 torna su Raitre alle ore 21,00 la nona edizione di «Blu Notte» condotto da Carlo Lucarelli, che riprende il suo percorso di approfondimento delle più controverse vicende della storia italiana. Sei puntate in tutto: nella prima verrà affrontato il tema della penetrazione della mafia nel Nord; nelle altre cinque si parlerà di morti sul lavoro, del racket, di Mani Pulite e dell'intreccio tra mafia, servizi segreti e gruppi eversivi neofascisti. Carlo Lucarelli parlera' dell'inchiesta di 'Mani pulite' che ha dato vita alla Seconda Repubblica ed ha visto la discesa in campo di Berlusconi. Raccontera', poi, gli intrecci tra mafia e politica e la penetrazione della mafia nel ricco Nord. Si affrontera' il problema delle morti sul lavoro con il racconto della silenziosa strage dei morti di cancro da amianto, si ricorderanno i piccoli eroi dimenticati, quelle donne e quegli uomini che hanno affrontato la mafia in una delle sue manifestazioni piu' aggressive: il racket; uomini e donne che hanno pagato il loro coraggio con la solitudine, e spesso con la vita. Si tentera' infine di raccontare l'intreccio tra mafia, servizi segreti e gruppi eversivi neofascisti che ha avuto anch'esso i suoi piccoli eroi, uomini che forse avevano visto troppo o sapevano troppo come Mauro Rostagno e Peppino Impastato. La prima puntata, dal titolo 'la Mafia al nord', andra' in onda su Raitre domenica 31 agosto alle ore 21. Il 7 settembre, sempre alle ore 21 sara' la volta di 'Tangentopoli'. Le altre puntate, non in ordine di messa in onda saranno: 'Mafia & politica', 'Amianto: una strage silenziosa', 'Il racket delle estorsioni' e 'i piccoli eroi dimenticati'. http://www.carlolucarelli.splinder.c...Blu+Notte+2008 credo che la puntata "mafia e politica" sarà quella scomoda se fatta come si deve...speriamo non lo censurino |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Blu notte e Carlo Lucarelli sono già stati censurati nel 2004
http://it.youtube.com/watch?v=emlTH3FPEdk Per chi non capisse la clip legga: http://www.repubblica.it/online/cron.../dellutri.html http://www.repubblica.it/online/cron.../dellutri.html Se davvero fosse stato abrogato il 41bis non so cosa sarebbe sucesso all'allora governo berlusconi viste le innumerevoli vittime di mafia e la pericolosità della stessa ben nota alla gente,sarebbe stata palese la collusione.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
me lo sono perso..
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Ho visto la puntata di ieri sera, come sempre molto ben fatta e superbamente raccontata da lucarelli.
Quella su berlusconi dell'utri e il loro amico mafioso mangano sarà sicuramente censurata!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Vista anche io, mi piace molto lo stile di lucarelli: racconta senza tanti fronzoli o spettacolarismi. L'argomento poi è stato molto interessante, ovviamente non è stata (e non voleva essere) esaustiva ma almeno ha avuto il pregio di far riportare alla mente certe cose e di far riflettere. Specie per gente che vive al nord, come me.
Spero di riuscire a vedere anche le prossime puntate, se fosse censurato sarebbe veramente una cosa triste: non racconta per accusare o per fare il malizioso, ma per informare di fatti accaduti usando la tecnica del romanzo.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Registrata e poi vista. Come al solito una puntata molto bella che ha raccontato molto bene come funzionano le cose in Italia. Sono molto curioso di vedere le prossime sperando proprio che non trovino modi o metodi per fermare la puntata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
E' possibile rivedere la puntata di ieri sera in qualche modo?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
ho sentito il piccolo spezzone che parlava di mangano
poi però mi sono rimesso a guardare Numb3rs... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
C@##o , ero convinto cominciasse la sett. prossima
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
interessante..
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
prevedo anch'io censura come verrà eliminato Santoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Scommettere su Santoro paga poco, e' troppo facile!
Secondo me anche la Gabanelli rischia il posto, che e' educata e composta, ma altrettanto scomoda, vedremo...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
non è che riesci a metterla sul tubo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.