|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ake_26353.html
Thermaltake annuncia i case middle tower VJ40001W2Z e VJ40001N2Z della nuova serie V9 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Potrebbero essere competitivi a 70-80€ max.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
|
sembra l'antec nine hundred. a parte per la configurazione degli hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mi hai fregato per due secondi che non ero registrato al forumo .......................................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Agrigento
|
Bellino ma l'alimentatore in basso non m'ispira tantissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Ci assomiglia sì, però è scopiazzato un po' male... Ci manca un altro ventolazzo davanti ed uno di fianco a sinistra. Quella microventolina a destra è IMHO pressochè inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah, e dimenticavo la scopiazzatura del vano portaoggetti. Peccato che paia abbastanza scomodo con le porte usb dietro, infatti se io ci voglio appoggiare su qualcosa di un po' più ingombrante di un cellulare, non riuscirei ad attaccare una penna usb. Bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
"... mentre si denota la mancanza di una porta FireWire...."
Cosa gli costava inserire una FireWire anteriore ? Non capisco.... Chi ha un DVD Cam deve spostare il PC per accedere a quella posteriore (ammesso che sia presente). ![]()
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
|
effettivamente è comunque più curato l'antec, ma costa anche di più credo.
io ho il mio cm 690 e vado bene e credo che sto prodotto costerà tipo quello che ho |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
.... mi sa che ne vedremo sempre di più con l'ali in basso! Io ho il CM690 è è pressochè identico!
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Peccato che molti case, anche di fascia alta ti obbligano ancora a metterlo in alto. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'Antec ce l'ha in basso...
![]() In ogni caso non sono molti gli ali costruiti per andare in basso, e spesso ti tocca metterli sottosopra. Vedi il mio come esempio. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
case molto bello, ma penso che i coolermaster 690 e 590 siano superiori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dov'e` il miglioramento nel posizionare l'alimentatore in basso?
A me sembra uno svantaggio in tutti i sensi. - Aspira piu` polvere -> necessita di pulizie piu` frequenti - I cavi di alimentazione sia interni che esterni sono in posizione sfavorevole - La maggior parte degli alimentatori permette una limitata circolazione di aria calda verso l'esterno sfruttando il fatto che essa tende a salire verso l'alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
concordo con s12a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
![]() TT sucks
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non e' vero che aspirano piu' polvere. In genere ce' un filtro sulla grata inferiore proprio per fare in modo che l'alimentatore non aspiri polvere. La maggior parte degli alimentatori sta meglio quando aspira aria fresca invece che aria gia' scaldata dal processore. ![]() Inoltre nei case dove l'alimentatore e' posizionato in basso, in genere ci sono due o piu' ventole nelle paratie posteriori/superiori in modo da espellere l'aria calda. Ergo lo smaltimento del calore e' sempre assicurato. Per quanto riguarda il cablaggio, il problema non e' dato dal posizionamento dell'alimentatore bensi' da come e' strutturato il case. Ci sono dei case dove anche mettendo l'alimentatore in alto ne risulta un cablaggio disordinato. Io ho avuto case con alimentatori in alto e case con alimentatori in basso, e non ritornerei mai piu' ad una configurazione con l'ali in alto. Gli svantaggi sono troppi.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
meglio il cosmos s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Di case che possono montare l'ali sotto ce ne sono ormai parecchi ed è un giusto trend che si stà seguendo. Anche io ho messo il mio ali in basso (nonostante lo potessi mettere sopra nello Stacker) e ne sono più che soddisfatto. Così come tutti gli altri che hanno fatto la mia scelta
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fareste un es di case economico con oltre ai fan avanti dietro da12 abbia anche laterali sin da 12?xchè da 14 non sono vendute nei negozi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.