|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Latina
|
Sony Vaio NR38M/S vs NR31S/S
Ciao a tutti
E' arrivato il momento di acquistare il mio primo computer portatile e stavo vedendo in giro delle offerte, il problema è che non ho molta esperienza nel campo e vorrei chiedervi un consiglio. Attualmente sono molto indeciso tra l'offerta da UniEuro per il Vaio NR38M/S a 549€ e Vaio NR31S/S a 599€ Considerando che non vorrei prendere un laptop non Sony (Sono letteralmente innamorato dell'estetica/prezzo della serie NR!) ho qualche dubbio soprattutto riguardo la CPU. Le differenze tra i due sono che il NR38M/S a 549€ monta una CPU di vecchia generazione T2390 a 1.86Ghz (Pentium Dual Core), ha un disco da 250Gb e una scheda video Intel mentre il NR31S/S a 599€ monta una T5550 (Pentium Core 2 Duo) a 1.83Ghz, ha un disco da 200Gb e una scheda video Geforce 8400. Secondo voi il maggior prezzo dell'NR31S/S è giustificato o è più conveniente acquistare l'NR38M/S che ha una CPU più vecchia? In termini di prestazioni c'è molta differenza o è solo una questione di consumi? Considerate solo che la scheda video non la userò mai perché per giocare di certo non userò il portatile. Grazie per le eventuali risposte ![]() EDIT: Scusate, ho fatto la niubbata... potete spostare in Consigli per gli acquisti! Ultima modifica di engraver : 29-08-2008 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Io ti consiglio di prendere questo Vaio NR31S/S a 599€ perchè la CPU è decisamente migliore, il prezzo è buono e poi è un Sony Vaio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.