|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Mouse non so se è giusto qui
Ciao, scusate non so se è la sezione giusta, ma ho due mouse usb logitech IDENTICI , tranne che nel colore uno bianco e uno nero, sono strasicuro che sono identici e sono stati comprati lo stesso periodo oltretutto !!!
ho win vista ultimate x64 e il mio caro logitech bianco ora ha un difetto in un tasto, beh ho collegato il mouse nero e non viene riconosciuto !!!! pero' è uguale!! ![]() ![]() Edit: ecco cosa mi dice : ![]() Ultima modifica di Tripp : 23-08-2008 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dovresti avere un ? in Gestione dispositivi. Aggiornagli il driver manualmente dandogli come percorso dove cercarlo C:\WINDOWS\
Se non va ancora rinomina il file INFCACHE.1 nella cartella C:\WINDOWS\INF\ e riavvia il PC. (eventualmente dovrai dare il controllo completo al file per rinominarlo: proprieta` > Protezione > Modifica > selezione il tuo User > Controllo completo). Ciaoo B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se intendevi rinominarlo per far si che windows al riavvio crei un nuovo file ho provato ma purtroppo non succede nulla... è rimasto il file infcache.1 che avevo rinominato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
qualche consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.