|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari Sardo
|
[Ebay] Sub Woofer
Non so proprio dove chiedere, e spero di trovare qualcuno abbastanza esperto in materia, allora tengo l'impianto audio di fabbrica della mia auto, e vorrei aggiungerci un sub woofer non troppo costoso e stavo vedendo questo su ebay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=025 secondo voi dato il prezzo faccio un affare? secondo voi quale è la reale potenza in watt RMS? considerate che voglio averlo per forza AMPLIFICATO dato che non mi va di prendere un amplificatore a parte... Fatemi sapere
Ho trattato positivamente con: jumperless - word_worm - vortex99 - Jason4Tuning - CiAoRaGa1 - Kris.K (x2) - selo82 - dario amd - fabrizioq - Haku - AndreaFra - Dragon2002 ![]() Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
considera che quelli attivi (cioe' gia' amplificati) sono di qualita' mediocre
quello ancora peggio, se proprio vai su marche piu' serie ma valuta quelli passivi + ampli, decisamente un altra cosa, se vuoi sentire bene e non solo unzunz ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avevo un sub woofer amplificato da 350w...ma non era malvagio, anzi si sentiva molto bene, solo che si è rotto non capisco ancora per quale motivo, eppure non l'ho mai sforzato... questo è da 1200w, magari dura di più, e suona meglio...
Ho trattato positivamente con: jumperless - word_worm - vortex99 - Jason4Tuning - CiAoRaGa1 - Kris.K (x2) - selo82 - dario amd - fabrizioq - Haku - AndreaFra - Dragon2002 ![]() Intel Core 2 Duo E8400 @3600mhz - 4GB DDRII800 KINGSTONE - NVIDIA GTX470 CON 1280MB - ASUS MAXIMUS FORMULA 2 - HD 250+250gb Raid 0 + 1TB sata - ALI LcPower Arkangel 850w - SB Audigy SE 7.1 - Windows 7 Ultimate 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
non hai mai sentito una cosa seria, ma vedo che non e' il tuo intento ah gli AP si ascoltano prima di comprarli di solito ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.