Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 14:25   #1
gamecock
Senior Member

L'Avatar di gamecock

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cossato (BI)
[BI-VC + Sped] Vendo Case Lian Li V2100B Full Tower Nero Moddato a Liquido

Ciao ragazzi, come da titolo vendo a malincuore (... e soprattutto per sopraggiunti motivi di spazio...) il mio stupendo case preso dal dragone per il mio compleanno l'anno scorso e altre cosette.

Per capirci il case in questione è il seguente:

Lian Li V2100B Plus II Nero (è un Full Tower)... modificato da me per tenere un impianto a liquido con radiatore da 3 ventole.

Il case in origine era così:

Così è divenuto dopo le modifiche:

Le modiche da me apportate sono state le seguenti e vi spiego anche il motivo:
  1. creata un'apertura quadrata nella paratia che separa la parte inferiore con quella superiore per farci stare dissipatori grandi come il Thermalright IFX-14.

2. modificata la parte inferiore del case per poter installare un radiatore da 360mm (3 ventole) per raffreddare a liquido il mio PC.

3. effettuato i fori per installare un air trap a vaschetta di fianco alla scheda madre.

4. effettuato un foro sempre sulla paratia divisioria che permette di far passare i tubi che arrivano dalla air trap e vanno al dissipatore sottostante.

5. modificato la paratia divisioria inferiore per poter essere riutilizzata (come rinforzo strutturale) con radiatore installato.

Dopo la modifica non sono + utilizzabili le slitte per montare i dischi, visto che al loro posto io vi tenevo il radiatore.

Per ovviare a questo vendo assieme al case questo box che utilizzavo appunto per far star i dischi; il box in questione è Lian Li EX-34B HDD Expansion-Kit acquistato anch'esso dal dragone non + di 3 mesi fa.

Inoltre vendo sempre assieme al case la griglia che ho utilizzato per finire il case nella parte sottostante in presenza del foro per il radiatore; la griglia è la Griglia Installazione per Airplex EVO 360 acquistata dal dragone con il box dei dischi.

Per capirci questa griglia:

Oltre a questo REGALO la vaschetta Air Trap con il Flow Meter che vedete in fotografia (acquistata da forum e arrivata rotta... e oppurtunamente riparata: si era staccata la basetta al tank).

Il case ha inoltre tutti gli accessori originali ed è in ottime condizioni (attualmente è montato... se volete altre foto fatemi sapere), nonchè la scatola.

Visto le dimensioni che ha sappiate che spedisco solo con Pacco Celere Maxi (quindi 25€ di spedizione)... a meno che mandiate voi il corriere a prendere il pacco, a questo punto sarà cosa vostra scegliere la spedizione.

Altrimenti posso consegnarlo a mano a Vercelli città (in quanto studio lì) oppure a Biella città (posso passarci se proprio volete) o dintorni della provincia di Biella.

Il tutto ha un valore commerciale di circa 290€ (euro + euro -)... io ne chiedo, anche visto le modifiche che ho effettuato, 150€ + Spedizione per tutto (case + box + griglia + regalo air trap).

Le principali regole della vendita sono:
  • Precedenza consegna a mano
  • Precedenza al mio prezzo
  • Code veloci, max 24 ore (odio la gente che posta e non si fa + sentire)
  • No spam o flame, altrimenti segnalazione a moderatore
  • Le varie offerte vanno fatte ESCLUSIVAMENTE via PM
  • Non chiedete limatine solo per il gusto di farlo, mi sono rotto il c@##o di questa brutta abitudine di rosicchiare fino all'osso il prezzo

PS: se vi interessa in firma trovate ulteriori dettagli sul case in questione e sulla modifica a liquido!

A presto

Ivan
Old 25-08-2008, 17:10   #2
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Peccato non poter fare la consegna a mano. Mi accodo per la spedizione, ti confermo domattina!
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 10:56   #3
gamecock
Senior Member

L'Avatar di gamecock

Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Peccato non poter fare la consegna a mano. Mi accodo per la spedizione, ti confermo domattina!
Ciao, non sono ancora convintissimo di venderlo ... perchè un po' mi dispiace per il lavorone che c'ho fatto sopra... cmq se ti interessa fammi sapere e vediamo al max di trovare un accordo
Old 26-08-2008, 11:36   #4
darioz84
Senior Member

L'Avatar di darioz84

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
coda pronto a concludere
darioz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:18   #5
gam76
Senior Member

L'Avatar di gam76

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
stupendo...peccato che sto in attesa sempre al mercatino per una vga altrimenti nn ci pensavo su 2 volte...
up x te!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 2.83@4.08-Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA
Il mio pc
gam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 13:20   #6
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Azz... non ci sto come spazio... mi tocca lasciare.
Alla prossima!
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:04   #7
gamecock
Senior Member

L'Avatar di gamecock

Ragazzi, mi scuso con tutti per l'interesse mostrato ma per il momento mi vedo costretto a togliere il case dalla vendita!

Un saluto a tutti e alla prox!

Ivan
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian