|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Che impianto usate per il vostro PC?
Come da titolo, che tipo di amplificazine usate per dare voce al vostro pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
Se si tratta di amplificazione... Io ho collegato la scheda audio (4ch.) all'hi fi technics; uso diffusori eltax da pavimento per i 2 canali frontali, technics per i 2 surround. Poi ho un diffusore centrale che raramente utilizzo (cioè solo x i film). In più per i bassi un subwoofer Yamaha YST SW90, con taglio regolato molto basso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
|
dunque.. in uscita della scheda audio: equalizzatore grafico della technics SH-GE50 regolato per esaltare le basse e le alte frequenze, all'uscita dell'equalizzatore: amplificatore sony TA-FA777ES/N( manopola dei bassi sempre a fondo scala
![]() ciaoz.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Sanyo JA220 2x50RMS con annessi JT220L e RD220 (sinto e tape) all'uscita dell'audio integrato.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Prov. di Milano
|
Amplificatore Sony STR-V555ES/N con codifica dolby digital e DTS integrata casse e subwoofer Yamaha
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
ampli techinics su v 300m2,diffusori mono via autocostruiti.
non è comunque col pc che ascolto musica. ciaoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Pioneer VSD-609RDS
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
X il momento ancora le Creative FPS 2000 Digital, ma tra qualche giorno (tempi di consegna permettendo) dovrei avere il seguente Home Theatre:
Sintoamplificatore Kenwood KRF-V4550D, con decoder Dolby Digital: 80 Watt x canale, 100 Watt subwoofer passivo, uscita pre-amp x sub attivo, RDS, entrate 5.1 analogiche per qualsiasi fonte multicanale, 3 entrate digitali (2 ottiche ed una coassiale, che userò x connetterci la Live! 5.1); Subwoofer Kenwood KS-205HT, passivo ma con bel 100 Watt di ingresso max (proprio quelle erogate dall'ampli): altoparlante da 20 Cm, bass reflex, rifinito in legno, misure 30x41x41 cm; Satelliti Kenwood SW-05HT, con ingresso massimo di 80 Watt;
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
dalla EWX24/96 è collegato un preampli della Technics , lo SU-C1000 M2 alimentato a batterie interne...
![]() poi mì manca il finale , ( penso per l'anno nuovo dì prenderne uno ![]() casse autostruite con altoparlanti dell'Audax per i mediobassi in TPX dà 21cd dì diametro , e un gruppo medioalti della ESB a forma dì otto , gli UMA 700 con il propio xower... tagliati a 1000 e 8000 rispettivamente per i bassi-medi-alti il resto dell'impianto è composto dà... Sinto Sony SA5ES Cd Technics SL-PS770D piastra Technics RS-AZ7 piastra Marantz SD 351 DSP Technics SH-GE90 piatto Sony PS-LX350H ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao stefano come fai a pilotare il preamp con un integrato?
ti ricordi la mia ricerca di materiale audax...non ho trovato nulla potresti aiutarmi tù ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao Emili...
![]() è il pre chè pilota l'ampli integrato...:o ![]() cmq è collegato tramite l'in-out del dek 2 sù entrambi , così hò il passaggio sia dal pre verso l'ampli , chè viceversa... per l'audax non saprei veramente cosa dirti , cercherò in giro sul web , sennò tì dò il numero dì telefono del distributore italiano , così tì informi sè nella tua zona trovi qualcosa... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
questo un link degli altoparlanti RES
http://www.resaudio.it/ questo un link dove trovare gli Audax in vendita...:o ![]() http://www.digitex.it/index_ita.php3 poi cè nè sono altri... ![]() possibile chè non abbi trovato niente.... ![]() ![]() ![]() per altre info chiedi pure.. ciao Emiliano... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.