|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_26396.html
Microsoft allinea i territori Ntsc al prezzo già adottato da tempo in Europa. XBox 360 diviene la console più economica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
e da noi quando ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
ecco qual è il vantaggio di essere usciti per primi sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Diabolik, usciti prima?? Forse stanno abbassando per la sconfitta dell'HD-DVD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@MuadDibb: Peccato che l'HD-DVD non fosse integrato. Al contrario, se volessero potrebbero abbinargli un Lettore BD esterno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
leggere anche la prima riga della news no eh?
![]() Quote:
![]() beh all'inizio erano in forte perdita con la vendita delle console, cosa che magari Nintendo non si poteva permettere di fare, perdevano un tot di $$ per ogni pezzo venduto..ora mi pare che siano in guadagno (la MS, la Sony non credo proprio), almeno da diversi mesi...col nuovo processo produttivo (cpu a 65 nm) risparmiano parecchio rispetto a prima..e quando porteranno anche la gpu allo stesso stadio risparmieranno ancora di più! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
L'X360 viene venduta in Giappone all'equivalente di 125 € ??????????????
Oh caxxo..... ma lo non guadagnano l'equivalente di qualche migliaio di euri?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Tanto in Giappone non vende un cazzo. Ma stiamo a vedere, perché presto arriveranno diversi JRPG in esclusiva temporale M$.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
rosario grasso cosa dici????
e anche voi altri.... questo ciclo di abbassamento di prezzo ancora non è avvenuto in europa!!! è scritto su tutti i forum/siti specializzati!!!! in questo giro prima hanno abbassato il prezzo in giappone poi adesso in america e per quanto riguarda l'europa siamo ancora alla fase delle indiscrezioni su quando avverrà!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'hai sparata grossa
![]() |
#14 |
Member
|
Ma da quando 199$ sono uguali a 199 €???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Il taglio dovrebbe avvenire anche da noi quando verrà messo in commercio la versione da 60gb che andrà a sostituire la 20gb.
La versione da 20gb in magazzino verrano vendute con delle promo per smaltirle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
SI abbiamo letto anche la prima riga ma nn mi pare che 199euro siano = a 199 dollari dovrebbero dare una ritoccatina ai prezzi anceh da noi secondo me... anche se proabilmente nn succedera'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per dirla tutta vuol dire che l'XB360 e' la console piu' economica delle 3,in Europa lo e' da marzo e nel resto del mondo lo e' da adesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
199 dollari che corrispondono a 137 euro...che dire se non nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
Io, leggendo la news, nella mia ENORME ignoranza, ho pensato subito a quello... Non e' quello?? E stica@@i!! Non fa niente!! Ma almeno argomentate, no... almeno sapro' anche io il perche'?? ![]() ![]() ![]() PS. E meno male che ho scritto, nel mio precedente post... "FORSE"
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
In europa deve ancora avvenire l'abbassamento di prezzo...Come ha fatto notare uno 199 dollari -> 140 euro e in Giappone 127 euro-
Speriamo che con la Jasper arrivino anche abbassamenti di prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.