|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...uro_26486.html
Microsoft rivela che, nonostante la chiusura di Ensemble Studios, ci saranno altri Age of Empires. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
bene...pizza pizza marescià.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Impossibile eliminare AoE.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io mi sono divertito solo fono al Mythology...quelli nuovi, seppur davvero notevoli graficamente non mi piacciono per via del introduzione delle armi da fuocuo (ed anche per alcune meccaniche di complessita, ma qui si puo discuterne, sicuro a molti sono piaciute)
Speriamo cmq che l'eventuale nuovo capitolo sia ambientato in epoche piu remote, tipo persiani, greci ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Non avevano mai detto che la chiusura di Ensemble avrebbe inficiato sugli sviluppi di futuri capitoli di AoE, infatti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Io reputo AoM il migliore, grafica tutt'ora soddisfacente, veloce, bilanciato, divertente grazie ai poteri, unità mitiche e quant'altro.
Indimenticabile però AoE II ![]() Mi auguro che AoE IV non sia davvero ambientanto tra la prima e la seconda guerra mondiale come indica l'artbook della collection di AoE III ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ammazza che palle, speriamo davvero di no!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
se vogliono fare le cose per bene AoE IV dovrebbe tornare al I capitolo, Romani, Greci, ecc.. ovviamente con le enormi potenzialità grafiche disponibili oggi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
bah io direi di tornare al vecchio stile con un unica visuale dall'alto senza zoom e cose varie...poi migliorarlo graficamente e ovviamente ampliare la libertà dei cittadini soldati ecc...aggiungendoci un po' di realismo con risse tra membri di fanterie ecc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quoto mtitone
È quello il periodo storico al quale penso tutti associamo Age of Empires. Personalmente l'ultimo capitolo è stata una delusione: a partire dall'interfaccia, enorme, alla fastidiosa telecamera, passando per quell'insulso (non me ne voglia nessuno) sistema di carte. Come ho già detto prima, trovo Age of Mythology il migliore capitolo della saga: mantiene tutti i punti forti di AoE II, a differenza di quest'ultimo vede unità bilanciate ed è ben più veloce (è rarissimo che si arrivi a partite lunghe 2 ore, che in AoE II se non sono uno standard ci manca poco - mi riferisco ovviamente a partite con diversi giocatori), i poteri divini possno anche stravolgere una partita, e la grafica in £d la trovo tutt'oggi soddisfacente. Spero facciano tornare la serie ai vecchi fasti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Meno male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
AoE è immortale!!!
/console >sv_cheats 1 >god >[System: Aoe god mode ON] lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...pepperoni pizza... +1000
...coinage... +1000 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bah era un bel gioco, divertente, per carità
Io adesso qualche volta gioco solo a Total Annihilation Spring che è pure gratis, e trovi sempre tanti in in rete. Provatelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Total Annihilation Spring = guerre tra robot
AoE = rivivi la storia Non so cosa centri Total Annihilation Spring con la notizia...cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
>Total Annihilation Spring = guerre tra robot
ci sono anche navi, tank aerei, hovercraft >AoE = rivivi la storia seh come no lol la differenza più percepibile è che in Aoe gli scontri avvengono in maggior parte per contatto, molti meno sono quelli con armi a distanza come frecce, giavellotti, o qualche arma da assedio, mentre in molti altri giochi come Tas ci sono scontri con armi che sparano. Che poi ci sia il disgnino di un omino con fucile o robottino con laser, non cambia la struttura di gioco >Non so cosa centri Total Annihilation Spring con la notizia...cmq... prova a pensare: magari a chi ha letto questa notizia piace questo tipo di giochi magari non conosce Tas magari gli viene voglia di provarlo e gli fa anceh bene al portafoglio visto che è GRATIS e giochi, gratis, contro persone INTELLIGENTI in rete e non fai campagne preparate che alla fine sono noiose e ripetitive |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
chairam
il gioco sarà anche gratis ma questo non vuol dire che è meglio....
magari qui si parlava di aoe e simili magari come mytology magari come empire eart magari total annihilation è un po' "diverso" magari certo a chi piacciono i giochi di strategia piacerà anche tas ma...magari pur essento sempre di strategia è un paio di spanne sotto AoE (anche se gratis) [vmq volendo tutti i giochi sono gratis, c'è la pirateria, quindi se uno veramente non ha soldi da poter spendere nei giochi....esistono anche li amici che magari te lo prestano...] ..magari.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
big daddy
e=mc2 trooper ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Che senso ha lasciare Ensemble Studios per creare un'altra uguale ma con lo stesso nome?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.