|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Madrid 21-26 Novembre, dove dormire->consigli?
Ciao ragazzi
come da titolo a novembre partirò per Madrid con un amico. Qualcuno di voi che c'è già stato o ancor meglio che vive li, sa consigliarci un posto dove andare a dormire che sia economico e in centro(magari con bagno non condiviso). E' chiaro che potrei cercare in rete, ma gradirei sentire qualche consiglio dato per esperienza diretta. Non mi dispiacerebbe se qualcuno di voi avesse un B&B a Madrid, così magari mi/ci fate lo sconto ![]() Non siate timidi, consigliate consigliate!!! Budget <=20€ a notte Grazie ![]() Cià ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Consigliato...
Quote:
Ci sono stato la prima volta che ho visitato Madrid, centralissimo, bagno in camera, pulito, mi sembra 55 € in doppia incluse IVA e tasse. Secondo me a 40 € in 2 a notte ormai non trovate più nulla neanche nella economicissima Spagna ![]() Per altro guarda il sito del turismospagnolo trovi l'elenco completo degli alloggi di tutte le città Spagnole, io parto sempre da là quando devo cercare ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Se mi torna in mente l' ostello in cui sono stato io ti do il nome,era pulito,in zona centrale e <20€
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ragà alla fine sto prenotando in un albergo 2 stelle che è proprio in centro, 52€ una doppia con letti separati e bagno in camera.
ci viene 26€ a testa per notte, ma almeno si sta tranquilli ![]() grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.