|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Dell Inspiron 1525
che ne pensate della configurazione per questo Dell:
Processore Intel® Core™ 2 Duo T5750 (2 GHz, FSB 667 MHz, cache L2 2 MB) Intel® Graphic Media Accelerator X3100 integrato SDRAM DDR2 a doppio canale da 3072 MB a 667 MHz [1x1024+2x2048] Disco rigido SATA da 250 GB e 5400 rpm sul sito,con lo sconto viene 599€ esclusa la spedizione mi occorrerebbe per navigare,gestire foto ed mp3 ed eventualmente caricarci giochi che non richiedono grosse prestazioni,tipo WOW. Me lo consigliate,oppure per le mie esigenze cosa proporreste cercando di spendere di meno? ho provato a seguire il Post ufficiale dei portatili sotto i 500€ ma sono ancora più confuso,e comunque con uno sforzo arrivo alla cifra per il Dell grazie mille a chi saprà illuminarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il prezzo va bene, io ho speso gli stessi soldi per un laptop con caratteristiche molto simili (stessa memoria, stessa capacità disco...)
sicuramente puoi trovare laptop più economici, la stessa Dell sicuramente ti può dare una configurazione simile attorno ai 500 euro. avevo fatto un preventivo pochi giorni fa e con quella cifra c'era un portatile con quella ram, disco fisso simile e potenza di calcolo idem ieri girando vari posti (MW, Euronics...) ho visto portatili compresi tra i 500 e i 600 con caratteristiche simili a quelle. Dell va bene, personalmente non li compro perché il portatile mi piace vederlo di persona e voglio provare la tastiera prima di prenderlo, ma la marca è buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.