|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[PS2] Yakuza (Ryu Ga Gotoku)
E' stato svelato da Sega il suo misterioso Project J...
Altri non è che un gioco molto (anche troppo?) simile allo stupendo Shenmue... Anche quì si avrà notevole libertà di movimento: si potrà andare in salagiochi, si potranno guadagnare soldi lavorando o giocando d'azzardo... E ovviamente non mancheranno i combattimenti in mezzo alle strade contro delinquenti di vario tipo.... ![]() ![]() ![]() ![]() Sembra sicuramente promettere bene.... Ma comunque io mi chiedo: perchè la sega non si decide a finire la saga di Shenmue? La M$ ha comprato i diritti per poi non usarlo? O ci dovremo aspettare un capitolo per xbox360?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Bello ma davvero troppo simile a shenmue..avevo letto in giro che il progetto shenmue 3 era bloccato e i programmatori si stavano guardando intorno per decidere su quale next-gen console svilupparlo.
Però da una parte mi ricordo che microzozz aveva comprato i diritti..ma chissà che tipo di diritti erano..solo per un episodio oppure magari per questa gen di console? Chissà...però io voglio shenmue 3 anche perchè voglio vedere una sorta di fine al 2 che non è finito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Fico, peccato che poi nn sia come nelle immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Parli della grafica? Mai usato il cavo RGB Scart...eh?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 24-08-2005 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Ryo Hazuki però è un altra cosa come design...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
sembra veramente bello!
ma chissà quando uscirà... come chissà quando uscirà shen mue 3
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Inizialmente la Sega aveva pensato di fare un sacco di capitoli, mi pare 16 o un po' meno, ma visto lo scarso successo di vendite già nel secondo ne ha compressi 3-4, probabilmente con altri 2 o 3 episodi tutto potrebbe concludersi, a meno ke non si faccia un super episodio con tutta la serie con grafica della next-gen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Per l'uscita dicono quest'inverno in Giappone...
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè posso giudicare solo le immagini... si l'ho usato e posso dire che nn raggiungerà mai una qualità così alta durante le azioni di gioco. Prego che sia così, ma dubito... spero all'uscita di essere smentito Quelli sono solo screen ad alta risoluzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio Psychonauts diventa con quella qualità e non perde minimanente durante l'azione di gioco...stessa cosa Sengoku Basara...Shadow of Rome...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se mi dici così e ne sei sicuro spero sia ancora più devastante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E Famitsu lo elevò al rango di gioco "must buy":
37/40 ![]() ![]() Lo voglio! E in giro si trova una demo....
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ho shenmue x dc pal...ci ho giocato x circa 20 minuti, poi mi sono bloccato e l'ho mollato
![]() cmq la SEGA su ps2 è sprecata...dovrebbe sviluppare giochi solo x xbox360 e ps3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non so che dirti...20 minuti di shenmue sono nulla in confronto a quello che è tutto il resto....
Dipende poi cosa ti piace...è un gioco molto "oriental-style"...quindi deve piacerti anche tutto quello che stà dietro...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Naah..a mio avviso fa ancora la sua porca figura...pensando poi a tutto quello che muoveva...
E il 2 è pure meglio....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.