|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
nokia 6233 o nokia 6234??
Salve a tutti ho visto questi due cellulari e ho notato che sono molto simili in quanto a funzioni...Pero per quanto riguarda il 6234 la scheda tecnica sul sito dalla nokia non è presente...Sapete darmi un consiglio su qual'è il migliore tra i due?? So solo che il 6234 è brandizzato vodafone e si trova solo cosi...è per questo motivo che si trova a 20 euro in meno del primo?? Oserei proprio puntare su questo ma non vorrei che ci fossero dei problemi inserendo una sim diversa o cmq sia meno potente rispetto al 6233...
Rispetto al nokia 3310classic ci sono sostanziali differenza riguardo il s.o.??? Mi potete consigliare?? Ormai ero destinato ad acquistare il 3310c ma vedendo questi due mi sono venuti un po di dubbi a riguardo...Consigliatemiiiii ![]() ![]() ![]() grazie mille in anticipo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi se mi compro il 6234 e ci metto su qualche tema nuovo risolvo il problema delle icone orribili giusto?? Be per 20/30 euro in meno non mi sembra cosi fastidioso...l'importante è che dai menu e dai tasti rapidi si possano togliere o modificare a mio piacimento le impostazioni vodafone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah ecco c'era la fregatura quindi...be ora vedro allora...anche se cavolo il 6234 era proprio carino.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Io ho il 6234 brandizzato Vodafone e, nonostante sia passato a Wind, non ho mai riscontrato problemi... Io te lo consiglio caldamente!
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
scusate...ma nel 6234 il cavo usb è incluso oppure no ???Come fate a trasferire dati dal/al pc ???
Io ho comprato ieri il 6234 brandizzato vodafone,ma di cavo usb nemmeno l'ombra...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.