|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MILANO
|
Vendo vario Harware a milano
1 case esterno per hd o cd rom eide
1 modem esterno adsl Dlink DSL 300T ( montato solo per una prova e poi rimeso in scatola perche passato al wirelees quindi praticamente nuovo) 1 Modem Interno 1 Modem interno PCI adsl Michelangelo 1 Scheda di rete 1 Ventola Titan TTC-D5T x socket 370 e 462con allarme arresto ventola (nuova) 3 case 3 Schede video Pentium Celeron 433 Pentium Celeron 633/128/66 Pentium III 600EB Pentium III 800/256/133 Scheda madre 993AN Scheda madre PT810DM vari cavi e cd rom /masterizzatore cd hd da 2 a 5 mb varie dimm |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
3 Schede video
sai darmi maggiori info o magari qualche foto? interessato a mano ciao PS. inserisci i prezzi e fatti cambiare il titolo da un MOD con qualcosa di più specifico altrimenti te lo chiudono ciao
BigMik • CM NR200P • AMD Ryzen 7 5800x • Asus Strix B450-I Gaming • Patriot Viper 2*16GB DDR4 4000MHz • SSD Silicon Power 1TB M.2 • MSI RX6700XT Liquid Cooling • Custom Loop • Ultima modifica di lele.miky : 02-09-2008 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
Potenzialmente interessato a questo:
1 Modem interno PCI adsl Michelangelo dipende dal prezzo! Mi fai sapere a quanto lo vendi?
#4 |
Junior Member
|
annunco hwupgrade
fammi tu un offerta giusta per entrambi....
io sono di settimo milnaese e lavoro in zona lorenteggio angolo inganni mia mail vendoescambio@libero.it |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per il prezzo ti scrivo in pvt, ma sottoscrivo quanto ti ha detto lele.miki:
i prezzi devono sempre essere pubblicati, altrimenti sei contro ill regolamento; rischi la chiusura del topic e, se insisti, di venire bannato.
#6 |
Junior Member
|
allora non avevo capito...chiedo scusa
il problema e che nonvorrei inserire prezi troppo alti..... quindi lascio decidere a chi vuol comprare sperando che mi faccia un offerrta giusta per entrambi |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Continui a non capire.
Il forum NON è un'asta. Non funziona come ebay. Il venditore prima di postare si fa un'idea di quanto può costare l'oggetto che ha intenzione di vendere, basandosi su altri post o altri siti, dopodichè posta, col prezzo ben evidenziato. Sia ben chiaro che tutto questo lo dico per te, a me non me ne viene in tasca niente. Anch'io sono stato neofita e posso capirti, ma se ti becca un moderatore rischi la bannazione.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Usualmente quando non si sa a che prezzo vendere un oggetto è consigliabile contattare un moderatore del forum per farsi aiutare.
Per fare ciò, premi il pulsante segnala del tuo primo post(si trova in basso a sinistra accanto al pulsante "Quote"). Ti si aprirà una finestra in cui dovrai indicare il motivo per cui chiedi assistenza. Ciao. Ultima modifica di dado2005 : 06-09-2008 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.