|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
A quanto pare qualcuno mi/ci ha preceduto :D!!
http://trentinocorrierealpi.repubbli...3?ref=rephpsp5
quel tipo è un genio,altrochè ![]() si sa se per caso è anche in corso di brevetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
old,
la vedo usare già da un po come soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
è OLD dai.....!
io non l'ho mai fatto perchè se ti beccano un sistema del genere, ti rompono il (_Y_) e ti sequestrano anche le mutande. ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
dalle mie parti la targa si riempie di fango anche se non piove..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
se ti beccano gli dici che è un innovativo sistema per la pulizia del retro della targa quando sei nel tuo garage
![]() come? la targa era dritta mentre stavo andando? mi sono dimenticato di riabbassarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che demente, basta staccarla e non fermarsi all'alt...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ora,non per cosa,anche a me la cosa suscita un po' il riso,ma nessuno ha fatto caso al titolo del giornale,c'è una "leggerissima" generalizzazione a buon mercato
![]() cmnq anche io volevo mettere a punto qualcosa di simile,avevo pensato ad una vite senza fine e ad una ruota dentata,era la parte elettronica ed il fine corsa a darmi qualche grattacapo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se lo fai e ti levano la moto mi faccio un pippa a piazza del popolo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non sto scherzando,io del moralismo e dei moralisti me ne sbatto altamente le palle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io non ti conosco ma col cervello ci arrivo benissimo a capire che uno che fa una cosa simile e' piu' vicino alle scimmie che all'uomo...
![]() mettiti la targa in tasca che fai prima... senza che ti impegni pure per pensare ste cazzate! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oppure ci si deve inventare la scusa del portatarga spezzato(e quindi spezzare il portatarga) ![]() praticamente praticità zero ![]() io ho la targa ben inclinata di default,quindi la cosa del sistema elettrico mi tange relativamente........ la polizia dalle mie parti detesta ste cazzate(anche perchè tutti questi padri di famiglia soprattutto ultimamente rischiano costantemente la vita tra omicidi di mafia,intimidazioni,cantieri minacciati etc etc),o le fai bene cercando di occultare tutto a regola d'arte,o ti restituiscono tutte le cazzate che spari ad un eventuale posto di blocco con gli interessi ![]() ![]() paradossalmente,sono sicuro che dalle vostre parti le forze dell'ordine siano un po' più indulgenti di quelle che ci sono da me ![]() cmnq il discorso,al di là del fatto che possa avere del comico(il poliziotto che cincischia con l'affare elettrico è epico ![]() è vero che ci sono molti motociclisti indisciplinati,ma anche molti che fanno le cose per bene e sono tranquillissimi,bisogna prenderne atto ![]() cmnq ci sono molti altri aspetti che possono essere trattati a partire da questo argomento,e non sono necessariamente legati al singolo gesto di occultare targa etc etc ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 25-07-2008 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
per l'esattezza da circa 15 anni
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.