|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema con Emule e Sygate personal firewall.
Salve a tutti; mi sono iscritto per poter risolvere un problema che riguarda Emule e il mio firewall; il sygate.
Il problema è questo; Appena apro Emule, mi si blocca e mi da questo avviso: ![]() Aggiungo dei dettagli: 1) Ho 2 hdd, uno da 160 giga, e uno da 250, entrambi interni. Ho 3 partizioni; una da 160 giga; ovvero tutto il primo hdd; le altre 2 sono da 172 giga (dove è installato Emule), e l'altra è da 60, dove ci sono i giochi (per ora è vuota). L'unica modifica ad Emule che ho fatto da quando ho scoperto questo errore, è stata quella di andare su OPZIONI, poi su OPZIONI AVANZATE, e da lì cambiare il numero delle connessioni parziali da 9 a 4 (su un forum una persona aveva risolto così). P.S. Il computer continua a funzionare normalmente, non subisco blocchi o problemi di altra natura. Vi ringrazio già da ora per ogni aiuto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
RETTIFICO
Ho provato a chiudere il firewall; ed il problema me lo da lo stesso. Riavviando il pc; mi ha fatto per 2 volte il controllo del file system; da cui non sono emersi errori. Non so che fare ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Esiste un thread ufficiale su Sygate Personal Firewall ed è proprio qui: clicca per accedervi
Cerca di cercare meglio la prossima volta! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.