|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scheda video
ciao a tutti finalmente dopo 4 anni ho cambiato pc. Ma stavolta mi sono rivolto a un pc gia assemblato. Esattamente un acer aspire m1610. L'unico problema è che ha una scheda video integrata che mi succhia le 2 giga di ram e non va affatto x il 3d. Volevo montare una sheda video vera ma ormai sn fuori dal giro e sinceramente nn saprei cosa è meglio scegliere. Nel vecchio pc ero abituato alla mia geforce 6800 gt che adesso si è cotta. Cosa ci può essere di mercato che possa andare come la 6800 o di +?. Come spesa pensavo nn sopra i 200 euro intanto col pc ci gioco raramente. Aspetto vostri consigli. Grazie e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Che risoluzione?
Se giochi raramente 100 € --> HD3870/9600gt --> 1280*1024 130 € --> HD4850 --> 1680*1050 La HD4850 va sensibilmente meglio, e non costa troppo in più, quindi con un degno pc alle spalle è da preferire. Le altre come ho scritto sono perfette ma a risoluzioni inferiori.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
grazie
grazie del consiglio ma come alimentatore sarà sufficiente 250 w?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Di marca, e almeno intorno ai 450w per stare tranquillo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.