Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2008, 20:44   #1
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Confermato il MMORPG di KOTOR

Quote:
N. Evan Van Zelfden in Los Angeles warns, watch out World of Warcraft. In an interview at E3 this week, Electronic Arts chief executive John Riccitiello said that EA is working on the next version of Star Wars game Knights of the Old Republic, and it will most certainly have a massively multiplayer online component to it.

"We've got two of the most compelling MMOs in the industry in development," said Riccitiello. The first title, based on the Warhammer property, will launch soon. "And the one that people are dying for us to talk to them about -- in partnership with Lucas, coming out of BioWare, which is, I think, quite possibly the most anticipated game, full stop, for the industry at the point when we get closer to telling you about it."

Does Riccitiello mean the oft rumored Knights of the Old Republic Online? "Yes," he said.

Moving into MMOs is an essential component for any gaming company, and it's a big part of the reason Vivendi merged with Activision, for that company's World of Warcraft MMO.

...
Today, two-thirds of the game industry is console systems and dedicated handhelds. "We expect in 2011 for it to be fifty-percent," Riccitiello said.

MMOs will also be useful as a way to expand into foreign territories.

"China's a growth market for us," he said. "We're launching some mid-session games on a micro-transaction model." In May of last year, the company announced an equity investment in a leading Chinese online game operator, The9, Ltd. "And there's a bunch more coming that we haven't announced. "

...
http://www.portfolio.com/views/blogs...e-old-republic
Old 17-07-2008, 21:00   #2
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003

Basta con sti giochi-spazzatura online.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 21:05   #3
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
disprezzo totale
voglio revan io mica ste pseudo minchiate online
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 21:07   #4
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
disprezzo totale
voglio revan io mica ste pseudo minchiate online
Tanto farà la fine di Star Wars Galaxies.
Old 17-07-2008, 21:07   #5
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi

Basta con sti giochi-spazzatura online.
non è vero che sono spazzatura . Anche wow , avrà i suoi difetti , ma è un grandissimo gioco , molto divertente.
Ancora ricordo giocare in ts con alcuni miei amici ("veri" ), a farci le istance da 5 ... anche nelle istance semplici come Scarlet monastery .
livellare insieme etc è divertente .

Circa la notizia ... Mah non so che dire .... potrebbe uscire un grandioso mmrpg , peccato che io ci abbia già provato con wow .... portano via troppo troppo tempo . Ho giocato a wow per circa 6 mesi , ma dopo ho dovuto proprio smettere , non riuscivo più a seguirlo .

Poi c'è il fatto che oramai bioware è ea .
Old 17-07-2008, 21:09   #6
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
non è vero che sono spazzatura. Anche wow , avrà i suoi difetti , ma è un grandissimo gioco , molto divertente.
9/10 sono spazzatura o flop (vedi SWG).
Io voglio il terzo episodio di KotOR, altro che MMORPG.
Old 17-07-2008, 21:13   #7
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Città: Torino
Spero che faccia la fine del MMORPG del signore degli anelli. Unisco il mio disprezzo al vostro.
Old 17-07-2008, 21:15   #8
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
9/10 sono spazzatura o flop (vedi SWG).
Io voglio il terzo episodio di KotOR, altro che MMORPG.
anche io vorrei un kotor 2 (che sovrascriva quell'obrobrio del attuale2 ) , ma devo ammettere che un mmorpg fatto bene ad ambientazione "kotoriana" potrebbe essere figo.... se solo avessi tempo ((((((
Old 17-07-2008, 21:17   #9
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
anche io vorrei un kotor 2 (che sovrascriva quell'obrobrio del attuale2 ) , ma devo ammettere che un mmorpg fatto bene ad ambientazione "kotoriana" potrebbe essere figo.... se solo avessi tempo ((((((
Kotor 2 è tutto fuorché un obrobrio. I tagli sono fastidiosissimi (attendo la patch per rigiocarlo), ma è comunque un giocone.
Altro che l'ennesimo MMORPG ammazza ammazza skilla skilla ammazza ammazza.
Old 17-07-2008, 21:43   #10
Chobeat
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
quanta acredine ed ignoranza sui mmorpg...

innanzitutto se facesse la fine di swg, sarebbe solo un bene ovvero che la casa produttrice si fotte i diritti sul gioco e spuntano server gratuiti perfetti.

poi questa visione dei mmorpg ammazza ammazza uccidi uccidi, sicuramente derivata dal fatto che di mmorpg conoscete solo aoc wow e magari lotro, sinceramente mi rattrista. un gioco come kotor mmorpg, nonostante non mi esalti l'ambientazione, se realizzato in real time con collisioni e cazzi e mazzi sarebbe anche bello poichè il lore è abbastanza libero e ci sono un sacco di spunti per contenuti originali.

comunque nonostante questa sia una nuova conferma, la cosa si sapeva già da due mesi e se ne è discusso pure qui. in ogni caso a leggere il nome del publisher, ho un pò paura che diventi l'ennesimo clone grind-schifo based tipo wow
Chobeat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 21:46   #11
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chobeat Guarda i messaggi
quanta acredine ed ignoranza sui mmorpg...
Sicuro? No perché alla fine del tuo post confermi quel che ho detto:
Quote:
ho un pò paura che diventi l'ennesimo clone grind-schifo based tipo wow
Proprio di questi MMORPG parlavo (e sono la maggioranza).
Old 17-07-2008, 21:52   #12
Chobeat
Senior Member

si ma se ora sono il 90% dei prodotti commerciali per i giochi in uscita c'è un deciso cambio di rotta. questo addirittura è appena stato annunciato. nonostante warhammer, gw2, aion e compagnia saranno le solite ciofeche, i mmorpfps come darkfall, earthrise, mortal e altri si pongono su un piano totalmente diverso adattandosi alle richieste dei veterani ed esperti dei mmorpg e accogliendo anche in buona parte quelli che considerano i grind game ripetitivi e noiosi e per questo non giocano mmorpg a priori(io gioco ai mmorpg perchè per mia fortuna conosco giochi ben lontani dalle meccaniche alienanti di certi schifotitoli e in parte perchè ne sto facendo una professione...come recensore ovviamente, non come giocatore)
Old 17-07-2008, 21:55   #13
Cill0R
Member

L'Avatar di Cill0R

Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
ma fare invece un profondo bel single player, che continuasse un po' la storia exile-raven, faceva troppo brutto?

mhà... tristezza
Cill0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 22:02   #14
Chobeat
Senior Member

finchè la gente continua a piratare, non lamentatevi se i mmorpg prendono piede. sono un introito matematicamente sicuro. se domani mi gira e spendo 10000 per lo sviluppo di un mmorpg con qualche idea interessante, solo in italiano, con un server di merda, vedi che entro un anno mi sono entrati 20k euro. è già successo in italia e chissà quante volte nel mondo.

il problema per voi appassionati della serie è che se sono furbi non mettono alcun tipo di storyline(ancora una volta leggendo il nome del publisher rabbrividiscono) e quindi fanno un mmorpg con i contro coglioni ma che non porta molto avanti la storia.
Old 17-07-2008, 22:08   #15
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
il problema per voi appassionati della serie è che se sono furbi non mettono alcun tipo di storyline(ancora una volta leggendo il nome del publisher rabbrividiscono) e quindi fanno un mmorpg con i contro coglioni ma che non porta molto avanti la storia.
Un gioco senza storia...
Old 17-07-2008, 22:10   #16
Chobeat
Senior Member

beh i veri mmorpg non hanno storia. hanno ambientazione e background ma non una storyline. il vero mmorpg lascia tutto in mano ai player. questo non va proprio benissimo per star wars perchè le città famose ci sono e lasciarle costruire ai player ad esempio sarebbe un pò strano. una scelta mista come swg sarebbe comunque interessante.
Old 17-07-2008, 22:16   #17
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
una scelta mista come swg sarebbe comunque interessante.
Sisi, sarebbe interessante vedere quanti giorni impiegherebbe per portare la sh in bancarotta.
Old 17-07-2008, 22:19   #18
Cill0R
Member

L'Avatar di Cill0R

Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
Quote:
finchè la gente continua a piratare, non lamentatevi se i mmorpg prendono piede.
maddechè...

facessero dei bei giochi, sviluppandoli il tempo che ci vuole, vedi che si torna a comperarli. Non sono mica un rimbecillito che si compera la solita minestra riscaldata senza storia solo perchè ha la grafica di ultima generazione. Non butto 50 euro per una cosa che giocherò 4 ore e poi basta, dato che non mi lascia nessuna emozione.
Infatti sono uno di quei giocatori che è ancora alle prese con l'oldume stile fallout 2, Jagged Alliance 1-2 e altri prodotti indipendenti.

cod4 e tdu me li sono comperati il resto provo le deme, altrimenti possono pure rimanere dentro ai negozi
Cill0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 22:25   #19
Chobeat
Senior Member

non mi riferivo direttamente a te e che la qualità dei giochi per pc stia calando in favore di un mercato più bimbominkiesco(che sono quelli che hanno meno senso del videogamer) è altrettanto vero anche se non mi addentro nella materia di cui conosco poco. sta di fatto che il mercato pc, per un motivo o per l'altro è in crisi e il mmorpg è l'unico investimento sicuro per una sh
Old 17-07-2008, 22:26   #20
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
sta di fatto che il mercato pc, per un motivo o per l'altro è in crisi e il mmorpg è l'unico investimento sicuro per una sh
Tipo Hellgate London?
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian