|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Confermato il MMORPG di KOTOR
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() Basta con sti giochi-spazzatura online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
disprezzo totale
voglio revan io mica ste pseudo minchiate online |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non è vero che sono spazzatura . Anche wow , avrà i suoi difetti , ma è un grandissimo gioco , molto divertente.
Ancora ricordo giocare in ts con alcuni miei amici ("veri" ![]() ![]() livellare insieme etc è divertente . Circa la notizia ... Mah non so che dire .... potrebbe uscire un grandioso mmrpg , peccato che io ci abbia già provato con wow .... portano via troppo troppo tempo . Ho giocato a wow per circa 6 mesi , ma dopo ho dovuto proprio smettere , non riuscivo più a seguirlo . Poi c'è il fatto che oramai bioware è ea .
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Torino
|
Spero che faccia la fine del MMORPG del signore degli anelli. Unisco il mio disprezzo al vostro.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro che l'ennesimo MMORPG ammazza ammazza skilla skilla ammazza ammazza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
quanta acredine ed ignoranza sui mmorpg...
innanzitutto se facesse la fine di swg, sarebbe solo un bene ovvero che la casa produttrice si fotte i diritti sul gioco e spuntano server gratuiti perfetti. poi questa visione dei mmorpg ammazza ammazza uccidi uccidi, sicuramente derivata dal fatto che di mmorpg conoscete solo aoc wow e magari lotro, sinceramente mi rattrista. un gioco come kotor mmorpg, nonostante non mi esalti l'ambientazione, se realizzato in real time con collisioni e cazzi e mazzi sarebbe anche bello poichè il lore è abbastanza libero e ci sono un sacco di spunti per contenuti originali. comunque nonostante questa sia una nuova conferma, la cosa si sapeva già da due mesi e se ne è discusso pure qui. in ogni caso a leggere il nome del publisher, ho un pò paura che diventi l'ennesimo clone grind-schifo based tipo wow |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sicuro? No perché alla fine del tuo post confermi quel che ho detto:
Proprio di questi MMORPG parlavo (e sono la maggioranza). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ma se ora sono il 90% dei prodotti commerciali per i giochi in uscita c'è un deciso cambio di rotta. questo addirittura è appena stato annunciato. nonostante warhammer, gw2, aion e compagnia saranno le solite ciofeche, i mmorpfps come darkfall, earthrise, mortal e altri si pongono su un piano totalmente diverso adattandosi alle richieste dei veterani ed esperti dei mmorpg e accogliendo anche in buona parte quelli che considerano i grind game ripetitivi e noiosi e per questo non giocano mmorpg a priori(io gioco ai mmorpg perchè per mia fortuna conosco giochi ben lontani dalle meccaniche alienanti di certi schifotitoli e in parte perchè ne sto facendo una professione...come recensore ovviamente, non come giocatore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
|
ma fare invece un profondo bel single player, che continuasse un po' la storia exile-raven, faceva troppo brutto?
mhà... tristezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
finchè la gente continua a piratare, non lamentatevi se i mmorpg prendono piede. sono un introito matematicamente sicuro. se domani mi gira e spendo 10000 per lo sviluppo di un mmorpg con qualche idea interessante, solo in italiano, con un server di merda, vedi che entro un anno mi sono entrati 20k euro. è già successo in italia e chissà quante volte nel mondo.
il problema per voi appassionati della serie è che se sono furbi non mettono alcun tipo di storyline(ancora una volta leggendo il nome del publisher rabbrividiscono) e quindi fanno un mmorpg con i contro coglioni ma che non porta molto avanti la storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh i veri mmorpg non hanno storia. hanno ambientazione e background ma non una storyline. il vero mmorpg lascia tutto in mano ai player. questo non va proprio benissimo per star wars perchè le città famose ci sono e lasciarle costruire ai player ad esempio sarebbe un pò strano. una scelta mista come swg sarebbe comunque interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
|
Quote:
facessero dei bei giochi, sviluppandoli il tempo che ci vuole, vedi che si torna a comperarli. Non sono mica un rimbecillito che si compera la solita minestra riscaldata senza storia solo perchè ha la grafica di ultima generazione. Non butto 50 euro per una cosa che giocherò 4 ore e poi basta, dato che non mi lascia nessuna emozione. Infatti sono uno di quei giocatori che è ancora alle prese con l'oldume stile fallout 2, Jagged Alliance 1-2 e altri prodotti indipendenti. cod4 e tdu me li sono comperati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non mi riferivo direttamente a te e che la qualità dei giochi per pc stia calando in favore di un mercato più bimbominkiesco(che sono quelli che hanno meno senso del videogamer) è altrettanto vero anche se non mi addentro nella materia di cui conosco poco. sta di fatto che il mercato pc, per un motivo o per l'altro è in crisi e il mmorpg è l'unico investimento sicuro per una sh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.