|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Windows update ???? incantato
il mio problema è che ho avuto un problema sul pc e ho ripristinato windows....da allora mi si sono incantati gli update....ho già scaricato e installato gli stessi aggiornamenti almeno 20 volte e continua a chiedere di riscaricarli
come posso fare a sbloccarlo ?? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
Usa Dial-a-fix e fagli Riregistrare le dll di windows update, e magari clicca su "flush softwaredistribution"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per la risposta ma potresti spiegarti meglio ?
non sono così esperto grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi > tasto destro su aggiornamenti automatici > disabilita
risorse del computer > C > Windows > Software distribution > cancella il contenuto delle cartelle download e datastore start > pannello di controllo > strumenti di amministrazione > servizi > tasto destro su aggiornamenti automatici > abilita start >tutti i programmi >windows update dimmi se così va... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie x la risposta ma nelle cartelle che mi hai detto c'è un sacco di roba
non è che faccio danni ? scusa se chiedo ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se non sei sicuro del tuo mouse e dei tuoi occhi per cliccare solamente in 3 posti indicati da DJsnake86 (e da bgpop), in qualsiasi momento puoi far danno. anche aprendo il campo minato.
ciao
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho fatto.....
ma dopo aver avviato windows updatemi appare questo messaggio Windows Update Per utilizzare la versione più recente di Windows Update, è necessario aggiornarne alcuni componenti. Questa versione include i seguenti miglioramenti al servizio offerto: Installazione rapida e personalizzata: Scegliere solo gli aggiornamenti critici più recenti o effettuare una scelta tra tutti gli aggiornamenti disponibili. Download intelligenti: Se il download viene interrotto, la prossima volta che si scarica tale aggiornamento il processo riprenderà dal punto di interruzione. Download ridotti: Vengono scaricati solo i file necessari per il computer, riducendo il tempo di download e i costi di connessione. Una sola versione: Vengono offerti solo gli aggiornamenti più recenti. Visualizzazione selettiva: È possibile nascondere gli aggiornamenti che non si desidera visualizzare. Notizie sugli aggiornamenti: Nella Home Page di Windows Update è disponibile una sezione in cui vengono visualizzati suggerimenti e le ultime novità di Microsoft. io procedo con scaricamento ed installazione ma l'installazione non va a buon fine....in pratica non mi installa il programma di autentificazione e unicità Ultima modifica di gobas : 08-07-2008 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Non te lo installa
O ti dice che non ha superato la verifica d'autenticità? ^^
|
|
|
#9 |
|
Member
|
nono..non lo installa
xp è originale comprato con cd e tutto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
forse ho risolto....si è messo a scaricare nuovi update
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.