|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ami il tuning? allora sei un'illegale!
Ma gente come questo tipo, per cosa lo fa? per onore? orgoglio? o solo perchè è invidioso? A mio parere è giusto dire che un street racer sia una persona incosciente e pericolosa che merita il ritiro della patente, ma chi pratica tuning che male fa? può solo generare crisi d'invidia? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Non ho letto e non voglio leggere, mi fido delle tue conclusioni... non capisco che male c'è a volere un'auto kittata, con profili aerodinamici, ribassata, con gomme più larghe e freni maggiorati, sedili sportivi... è tutta sicurezza in più oltre che estetica. Mi preoccupa maggiormente il signore che si prende il macchinone senza saper guidare o il ragazzino col pandino che viaggia a 80 in città salvo poi non poter evitare il bambino che scende dal marciapiede. Cosa significa vietare il tuning? Pensano che vietando 2 alettoni e le gomme larghe uno smetta di correre? Se uno ha il piede pesante lo ha sempre, macchina kittata o no...
W il tuning ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
no comment...
sto tizio dovrebbe farsi un giretto in germania o svizzera, dove il tuning è assai meno ostacolato. Il livello di materia grigia di sto tizio si commenta da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Non ti curar di loro ma guarda e passa
Luca Ps Rientro ora dalla motorizzazione: prenotato il collaudo per cerchi da 16 con pneumatici a spalla ribassata (45) ![]() OT Il bizzarro personaggio ci comunica nella home page, di fianco ad un'icona, quanto segue: "Questo è un piccolo simbolo disegnato dal Mahatma. Tra poco cominceremo a disegnarlo su ogni muro" Penso che scrivere o disegnare sui muri sia quanto di più incivile al mondo Ultima modifica di 00Luca : 20-11-2003 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
imho..imho..imho..
di sikuro uno nn elabora la makkina solo x farsi vedere ma x andare + forte..poi son fatti suoi... x me ognuno è libero di fare quello ke vuoel..concordo solo col fatto ke quelle cose costano un sakko..purtroppo! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Che si guardi lui ad imbrattare i muri delle città... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
|
Quote:
![]()
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq ci son delle leggi..e quelle van rispettate in ogni caso..quindi uno sa a cosa va incontro...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
è sbagliato associare chi modda la macchina e chi fa corse illegali...
certo è comunque probabile che chi mette uno spoiler alla macchina e assetta la macchina sia uno che corre più di chi si tiene la macchina così come è. quanto alla legge, chi modifica la vettura senza ottenere le necessarie autorizzazioni e collaudi è fuori legge e può passare guai seri ed è giusto che sia così quanto alla pratica del "tuning" esercitata nel rispetto della normativa vigente, personalmente la ritengo una delle massime espressioni di cattivo gusto che si possa vedere in circolazione (nel vero senso della parola)... poi se a uno piace amen, fatti suoi, ma vedere certe tamarrate (tipo utilitarie con spoiler, minigonne, alettoni, prese d'aria sul cofano, luci blu etc.) mi fa venire davvero una stretta al cuore.... e vi risparmio i commenti di mi circonda quando vede una macchina del genere (di regola è: "ma che tamarro!" oppure "che zarro" "che terrone" - non nel senso di meridionale ma di grezzo, burino) quindi non posso che ammirare chi fa tuning... se nonostante le risate e i commenti che vi tirate dietro lo fate, vuol dire che ne siete convinti e questo è positivo.... ciaoz ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
che ne sappiamo noi che viaggiamo per strada? Più che altro, chi mi tutela del fatto che il tuo assetto sia compatibile con i vari standard? Non so se dobbiate sottoporre l'auto a controllo di revisione, ma gli amici che ho io che modifcano, non l'hanno mai fatto... Un mio amico è bravissimo, a quanto posso dire io, ma si è fermato alla terza media... Mentre il motore si studia in facoltà intere, come Ing Meccanica, laereodinamica è una branca della fisica, e la meccanica, idem come sopra... Insomma, che ne so io che a fare le modifiche (intendo non estetiche, ma strutturali) sia un totale incompetente? Sapete com'è può interessarmi per l'incolumità mia e degli altri, no?
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
|
Quote:
ho un amico che si e' fatto il tuning dela punto vecchia ![]() non t' immagini neanche che pregio e' diventata quella macchina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Stiamo parlando di tuning estetico non motoristico attenzione. Sono illegali oscuramento vetri anteriori e paraprezza gruppi ottici lexus style paraurti che superino le misure standard descritte dal costruttore e cerchioni o gomme non omologate (salvo nulla osta) oltre il consentito. oltre a queste cose leggi non ne ricordo altre... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spt i fari lexus!! ma imho son vietate anke appendici aerodinamike sporgenti! ![]() ah e anke i vetri oscurati sono illegali..tutti!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Devo dire che anche a me fan ribrezzo, ma tant'è... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
appunto anche le appendici, dimenticavo gli assetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.