|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Infostrada ADSL commenti
ZONA: RUBIERA (REGGIO EMILIA)
Ho richiesto l'attivazione in data 12.11.01 di VERDE ADSL PRO senza modem, versione business della ADSL banda piena di infostrada. In data 13.11.01 ho inviato fax con autorizzazione addebito in c/c. In data 19.11.01 infostrada ha girato la richiesta a Telecom. In data 20.11.01 la mia lucina verde si e' accesa. In data 21.11.01 i driver del mio SpeedStream 4060 USB riconoscevano automaticamente i valori VPI VCI (8 e 35). In data 30.11.01 i valori sparivano. In data 3.12.01 Telecom dava OK ad Infostrada. In data 7.12.01 ritrovavo i valori VPI e VCI e mi connettevo con pwd/log benvenuo/ospite. In data 8.12.01 ricevevo email di attivazione ed iniziavo la nuova avventura. Ad una settimana di distanza tutto ok mai una sconnessione e banda al max del suo utilizzo. Che dire completamente soddisfatto. Per cui mi sono sentito in dovere di far presente la mia esperienza. Non bisogna solo scrivere per lamentarsi, ma anche per elogiare le aziende che lavorano bene..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Mestre (VE)
|
Io l'ho fatta a febbraio la full e mi son trovato sempre bene a parte qualche rognetta con i drivers dello speedstream... Se non li hai aggiornati ti consiglio gli ultimi che vanno molto bene secondo me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sto utilizzando ADSL Libero Fast da poco più di una settimana... a parte qualche problema qui in triveneto, che però ha colpito tutti i gestori, il servizio è ottimo... adesso sono connesso da più di 100 ore consecutive
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Probabilmente sono i meno peggio...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Io volevo provare l'esperienza dell'ADSL, ma avrei potuto farla solo tramite Telecom... cio' non mi entusiasmava...
Infatti se avessi potuto l'avrei attivata con Infostrada, mi sembra il + affidabile tra i vari operatori che offrono questo servizio... forse un giorno anche io potrò dire di avere la banda larga... Attenderò speranzoso e magari si saranno abassati i prezzi!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Io sto attendendo l'attivazione... ormai da più di 25 giorni...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
beh?
Quote:
io ho ordinato la PREMIUM il 15 di OTTOBRE!!!!?!?!?!??!?!?!? e ancora niente, mi deve arrivare sto caxxo di modem; mi ha detto l'infostrada che la telecom ha sbagliato e ha assegnato lo stesso VPI e VCI a 2 persone diverse...tra cui me (e te pareva...) che posso fare raga? il 187,potrebbe fare qualcosa? ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io sono un felice possessore di infostrada... gli unici problemi che ho avuto sono successi mesi fa... quando il servizio era quasi "in beta testing" con i primi abbonati.... adesso funziona tutto perfettamente e sono soddisfattissimo.
Solo che questi 640k cominciano a starmi stretti... VOGLIO FASTWEB!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragazzi!!
neanche ho fatto in tempo a scrivere che sti str@nzi di infostrada non mi davano il modem,che....tadaaaaa! mi e' arrivatooo!!!
che botta di cul@mb ora la testiamo ben benino byyyye |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
..ciao
...non è che qualcuno ha fatto la modifica da libero@soogo a Adsl... ho bisogno del modulo...o della e-amil ricevuta che ho perso a causa di una formattazione... grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Città: Roma
|
Beh sentite la mia cronologia invece!
17/10/01: richiesto libero adsl light (300kbps 75k) 17/10/01: ricevuta mail di conferma avvenuta ricezione 06/11/01: Attivata la linea adsl 06/11/01: Invio modulo richiesta modem in comodato d'uso GRATUITO in quanto abbonato a libero sogno e avente effettuato sottoscrizione entro il 20/10/01 (promozione in corso in quel periodo) 13/11/01: Telefonata di sollecito perchè il modem non arriva. L'invio doveva essere immediato, sul contratto stava scritto a caratatteri grandi e in grassetto! 15/11/01: Sollecito 155 16/11/01: Sollecito 155 17/11/01: Sollecito email 18/11/01: Sollecito email 19/11/01: Sollecito email 20/11/01: Sollecito email 21/11/01: Sollecito email 22/11/01: Sollecito email 23/11/01: Sollecito 155 24/11/01: Sollecito email 25/11/01: Sollecito email 26/11/01: Sollecito email 27/11/01: Sollecito 155 28/11/01: mi sono rotto il cazzo di sollecitare. E poi tanto sto usando a scrocco il modem di un mio amico (Dax)... 17/12/01: E' PASSATO -TANTO- TEMPO! Invio fax incazzatissimo a un numero datomi dal mio amico... numero poco conosciuto a quanto pare! Perchè mezz'ora dopo mi hanno chiamato per dirmi che domani mattina mi arriva il modem Comunque, volevo dire che a parte i ritardi, la linea è perfetta, va sempre al max della banda (con l'accortezza di usare download segmentati o multimirror ovviamente) e non è stata down un istante per tutto il tempo in cui ho scroccato il modem del mio amico. Domani mi arriva il "mio" (quello ethernet ho scelto...)... speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dax sono io....avevo il modem ma non l'ADSL richiesta ad InfoStronzata il 27/10/01 ed attivada il 15/12/01
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Cmq anch'io nessun problema con la linea!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ADSL PREMIUM INFOSTRADA
80k fissi in download
che ne dite? e' il massimo per una 640? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Verona
|
Invece la mia cronologia è molto più breve:
23-11-2001 Richiesta di autorizzazione all'addebito su c/c da parte della mia banca nessuna risposta 03-12-2001 Richiesta di autorizzazione all'addebito su c/c nessuna risposta 14-12-2001 Richiesta di autorizzazione all'addebito su c/c ad un altro ufficio ancora nessuna risposta Questa è la cronologia dei fatti, ora ciò che ne risulta... un mese di bestemmie. Se vi sembra possibile...e non sapete quante telefonate ho fatto al 155; sempre la stessa risposta: "La richiamiamo noi o al max ci richiami lei tra una settimana" (inutile dire che gli ho sempre chiamati io) Ho già comprato il modem e devo ancora compiere il primo passo per abbonarmi... Al di la di questo devo dire che il servizio è buono, l'ho testato da un mio amico che ha fatto la richiesta il mio stesso giorno e dopo 15 gg aveva l'ADSL attivo. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Io ho un contratto aziendale Libero Verde Adsl gia' da settembre del 2000, era appena arrivata la linea aCasalecchio di Reno BO, a parte qualche oretta occasionale di black out dipendente piu' dalle linee Telecom che da Infostrada io non ho avuto problemi.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
ex teleconomynostop telecoz :$
adesso adslfast infostrada , e si volaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.