|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cellulare come lettore Mp3... conviene?
Salve ragazzi,
ho questo dubbio: sono alla ricerca di un buon lettore Mp3, con qualità audio ottima; dato che non voglio spendere molto per il lettore, pensavo di usare il mio attuale cel (Nokia 5800 XpressMusic) come lettore ed abbinargli un paio di cuffie in ear per aumentare la qualità audio. 1 - Comprando un paio di cuffie buone (tipo Sennheiser CX300) riesco ad avere un qualità audio buona? 2 - Contando che tra pochi mesi ho intenzione di cambiare cel (probabilmente passo ad un Samsung S3) va la pena spendere circa 50€ per un paio di cuffie oppure il lettore fa la differenza? Spero di essere stato abbastanza chiaro esponendo il mio dubbio. Ringrazio tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Personalmente preferisco avere lettore mp3 e cellulare separati.
Il mio lettore mp3 (creative zen x-fi) fa le guerre, lo porto ovunque e me ne strafrego di tutto. Il telefono (galaxy s3) merita un pò più di attenzione e non posso usarlo con la stessa "cattiveria" ![]() Detto ciò, il galaxy s3 si sente bene e sicuramente con un buon paio di cuffie puoi ottenere ottimi risultati. Il player fa tanta differenza. Se è di qualità riesci ad ottenere ottima musica anche con delle cuffie da 15-20 euro (classiche sony che trovi un pò dappertutto). Senza player anche con buone cuffie non vai da nessuna parte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.