|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Smontare un processore, si può?
Ciao ragazzi, piccolo quesito, navigando su youtube ho trovato dei video in cui alcuni si cimentano nel smontare processore, ma mi spiego: non è che per smontare intendo la normale operazione di rimuoverlo del socket della mobo, no no loro praticamente tolgono la parte in alluminio (il coperchio diciamo) e cambiano la pasta termica (ma poi è davvero pasta termica?) e poi lo richiudono. Ma secondo voi è dannosa come procedura? secondo me si, ma mi piacerebbe avere dei pareri e sapere se magari qualcuno ha provato.
P.S. Nel video l'operazione veniva fatta su ps3, ma credo che il cell e l'rsx siano fatti uguali a quelli per pc, motivo per cui ho scritto qui. Nel caso fosse comunque la sezione sbagliata chiedo scusa. Grazie a chi risponderà! ![]() Per chi fosse interessato può vedere il video Qui
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! ![]() Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro Ultima modifica di Ale1992 : 01-09-2013 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.