|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
FPS Multiplayer, quale scelgo?
Salve, volevo comprare un buono fps, di cui miro principalmente al multiplayer, ed ho ristretto il campo a 4 giochi:
-team fortress 2 mi piace il gameplay, e la grafica, diciamo che e' quello verso cui sono + propenso. -Unreal tournament 3 come giocho in se non mi dispiace ma nel multiplayer ci sono abbastanza server? no nvorrei che fosse semi morto come quake wars. -battle field 2142 mai provato, datemi per favore info su grafica e gameplay ecc grazie. -halo 2, idem con patate come battlefield solo che sinceramente mi attira di piu' come gioco rispetto a battlefield. Ditemi le vostre opinioni rispetto a questi 4 giochi, e vediamo se riesco a decidermi ![]() Ps: cod4 giocato fino allo stremo, crysis...vabbe' lasciamo stare XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Team fortress 2 è molto molto valido ma anche molto fuori dagli standard.
C'è da ridere di brutto mentre si gioca, ci sono molte mappe, server popolati, inoltre le classi sono talmente uniche che sembra sempre di giocare ad un gioco diverso. C'è un continuo supporto da parte di valve che cambia sempre qualcosa se quel qualcosa non rientrava nei propri piani, tutte queste cose lo rendono immortale per qualche anno ![]() Edit: aggiungo, se non lo sai, che valve stà modificando piano piano tutte le classi per bilanciarle meglio e aggiornarle in base alla skill maturata dai giocatori, ci stà lavorando molto per renderle ancora più uniche. Di contro, apparte il cecchino che è una classe lamer, le altre non hanno armi "precise" e se non hai mai giocato a quake (il soldato e lo scout ne rispecchiano un pò il gameplay) troverai non poche difficoltà all'inizio. Ci sono anche un mucchio di lamer ma per questo basta cambiare server ![]() Dei 4 nominati da te non ho mai provato battlefield 2142 quindi non sò che dire, sò solo che TF2 gli altri li batte ad occhi chiusi sotto tantissimi aspetti.
War....War never chaNges.... ![]() Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 01-07-2008 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Unreal Tournament 3 i server non sono tantissimi.
Ti consiglio di puntare su qualcos'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io ti sconsiglio bene:
- battle field 2142 - halo 2 Riguardo a Unreal tournament 3, a me non è piaciuto ... ma non mi sentirei di sconsigliarlo ![]() Sono abituato ad altri generi di FPS, quindi magari potrebbe anche piacerti. COD4 me ne hanno parlato tutti bene, ma anche altri mi hanno detto che alla fine è tutto camping ... e ci so rompe veramente. Ma, hai già detto che ci hai giocato fino allo sfinimento ... Team Fortress 2, 15.3 euro circa su Steam! Consigliatissimo! ![]() ![]() ![]() Se lo compri, una volta fatto l'account ... iscriviti a questo gruppo per trovare altri giocatori italiani. http://steamcommunity.com/groups/TFI Potrai direttamente collegarti ai server dove si trovano loro. E guarda anche qui per conoscere server presenti in Italia ( questo non vuol dire certo che troverai tutti i giocatori italiani li sopra ... ricordati di iscriverti al gruppo sopra come cosa principale! ) http://www.game-monitor.com/search.p...f2&location=IT Buon divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
dei 4 ti consiglio tf2 o bf, invece sconsiglio h2 e ut3 (non ci gioca anima viva).
Se ti piace un giochino alla ut, prova warsow che è gratuito e popolato ![]()
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
gioca a quake 3 arena,,,,,heeheh preparatevi eretici!!!! QUAKE LIVE STA ARRIVANDOOOOOO!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok, optero' per team fortress 2, che e' quello verso cui ero piu' propenso fin dall'inizio. Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Team Fortress 2 tutta la vita!
Ci si vede online! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
TF 2,ottima scelta!!!
![]() Raga,una cosa non mi torna...completando i pachetti del medico e del pyro,si ottengono armi più potenti,di conseguenza chi usa queste classi gia un pò di tempo è in posizione di vantaggio rispetto ai nuovi...ma perche lo deve essere pure rispetto agli altri?!Insomma,perche tutte le altre classi non hanno le loro belle armi extra ![]() ![]() ![]() Sul serio,perche il grosso ad esempio non ha dei tirapugni incredibilmente forti,oppure la spia un nuovo gadget tecnologico per ingannare...che ne so,la finta morte(e nel mentre con la telecamera studia la situazione,poi si alza al momento opportuno XD)??
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perchè non li hanno ancora messi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
AHHHHH!!!!!
![]() QUESTA SI CHE è UNA FANTASTICA NOTIZIA!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Azz,io gioco da poco ed ero convinto che il gioco fosse fatto e finito lì,non pensavo che lo aggiornassero ![]() Azz fantastico allora,abbiamo gia 96 achievments,chissà quanti diventeranno ![]() Sai dirmi quanto c'e da aspettare?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non si sa, ma conoscendo la pignoleria della Valve non faranno uscire niente senza testarlo fino allo sfinimento!
![]() Aggiungo anche che l'idea delle armi sbloccabili con gli achievement era buona in teoria... peccato che siano apparsi degli "achievement server" messi su dai soliti imbecilli per fare "farming" e ottenere subito le armi aggiuntive. Alla facciazza di chi vorrebbe giocare normalmente e non trovarsi mezza squadra tutta di pyro... edit: mi sbagliavo, il prossimo ad essere potenziato sarà l'heavy! http://www.teamfortress.com/
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go." - Edward Lasker Ultima modifica di Necroticism : 02-07-2008 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma che si fotti*o quelli,non ci andiamo sui loro server
![]() Raga se giocate spesso a TF2 mettetemi tra gli amici che voglio giocare con qualche ita,sono stufo sentire la voce di francesi che non ci capisco un azzo...gli inglesi ok,ma ita meglio ![]() Nick :MarcusAseth o Marcus Aseth[ITA] oppure aggiungetemi tramite mail marcus.aseth@gmail.it ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io suggerisco Gears of War, non è la solita solfa, non bisogna essere degli autistici nerdaccioni per giocarci bene ed ha una grafica bella forte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() cmq tornando in topic, se ti piace il genere molto frenetico e veloce anche io ti consiglio quake 3 arena altrimenti counter strike 1.6 oppure battlefield ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche io sto cercando un buon multipalyer tipo UT4 con veicoli e mappe enormi... cosa mi consigliate? stavo pensando a crysis... rispondetemi indifferentemente dalla mia configurazione...
![]() ![]()
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Unreal 3 pochi giocatori e pochi server
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma il multi di crysis come è? ho letto pareri discordanti....
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dai un occhiata anche a Day of Defeat Source.
Fino al 10 Luglio costa 3.8 euro ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.