|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[urgente] Idea per regalo di laurea.. Mi aiutate?
Ciao a tutti. Scusate se ho scritto urgente nel titolo del post, ma è veramente così, e spero possiate aiutarmi voi, perchè ho pochissimo tempo.
Allora, una mia cara amica si laurea martedì, però io non ho più molta confidenza con lei perchè sta in un'altra città e ci si vede tipo solo in estate. E ora mi ha invitato alla sua laurea e non sò che cosa regalarle. Preciso che sono studente, per andare da lei spederò già circa 80 euro di treno.. per cui per il regalo posso spendere all'incirca 30 euro.. Quindi, non mi consigliate viaggi, cellulari, fotocamere, bracciali o collane d'argento (lei non è il tipo da bigiotteria classica), e naturalmente anche la classica penna.. Vorrei farle un regalo, anche se non costoso, originale.. Che si distingua in qualche modo dagli altri classici. Ma non mi viene in mente niente, e quindi non sò che fare. Lo devo comprare oggi o al massimo lunedì.. Avete qualche idea? ![]() P.S. A lei sò che piacciono le robe stile indiano, avete presenti quei vestiti un pò particolari, o bracciali grandi etc.. Però di bracciali e collane così ne ha molti, e di vestiti non conosco le taglie, quindi eviterei.. Però lo stile etnico in generale le piace, solo che con 30 euro non sò proprio cosa prenderle... ![]() P.P.S. Si laurea in lingue e letterature straniere, studia giapponese e qualcos'altro di simile, tipo coreano o boh.. Cmq giapponese lingua principale.. Però anche qui non saprei cosa regalarle... ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ Ultima modifica di (neo) : 28-06-2008 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Un banalissimo profumo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hai presente quei cosi che si appendono e con il movimento del vento suonano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Vai in un negozio equo e solidale...qualche oggetto etnico lo rimedi con poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() nient'altro?? Grazie cmq! Almeno qualcuno mi ha risposto.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.