|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho perso tutte le mie impostazioni!!
Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale. L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.
Dettagli: Errore durante un'operazione di caricamento pagina. cosa vuol dire?questo viene fuori quando accedo ad un'account all'avvio di xp e dopo che ho effettuato l'accesso molte icone sul desktop non ci sono più e ho perso molti dati..che devo fare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
condoglianze
creati un altro utente e fai il backup dei dati
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho fatto quell'operazione diverse volte senza risultati..nel senso che la cosa si ripete sempre accedendo a nuovi account..1 cosa anche strana è che non riesco ad eliminare questo account corrotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
disabiltiare il ripristno e da mod provvisoria ?
registro eventi ? cosa dice ? riferimenti sul sito microsoft ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
da modalità provvisoria non riesco ad eliminare l'account e non viene rilevato alcun virus..aiutami te a verificare cos'è successo..sono un po ignorante in questa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma certo
mi chiamo mandrake e con la sola imposizione delle mani ![]() ![]() bisogna fare uno sforzo mi piacerebbe sapere come fa la modalità provvisoria a dire che non ci sono virus ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata a Windows.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.