|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
agg. sistema operativo
In seguito alla rilevazione da parte di Spybot di un Troian sul mio PC ho proceduto a correggere l'infezione tramite Spybot e poi, per sicurezza, ho rispristinato la partizione contenente il sistema operativo tramite il programma Acronis True Image. L'immagine risaliva all'atto dell'acquisto del PC effettuata 1anno e mezzo fa.
Ho aggiornato i vari programmi di navigazione e controllo (Spybot, Firefox, il firewall, l'antivirus etc...) e mi immaginavo che anche il sistema operativo (XP) mi segnalasse la necessità di aggiornamenti visto che il ripristino lo ha riportato ad un anno e mezzo fa! Ho impostato XP in modo che proceda agli aggiornamenti automatici ma, al momento non mi ancora segnalato aggiornamenti disponibili. Debbo solo aspettare oppure è indispensabile procedere "manualmente" con Windows Update (che non suscita le mie simpatie visto che impone l'utilizzo di Explorer ed ActiveX). Tolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la prima visita sul sito windows update faccela perchè ti installerà così l'aggoiornamento per ricevere gli aggiornamenti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.