Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2007, 11:49   #1
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
[XBOX360 - PS3] Le risoluzioni native dei giochi

Su Beyond3D si è accesa un interessante discussione sulla reale risoluzione nativa di molti giochi ormai usciti per le due piattaforma. Da cui sono nate interessanti sorprese...
Analizzando screenshot e in particolare i contorni degli oggetti dell'immagine affetti da aliasing, pare che si possano ottenere preziose informazioni sulla reale risoluzione nativa di un gioco e sulla tipologia di filtro AA applicate. (quando avrò maggiori informazioni sulla precisa metodologia di analisi e i principi alla base di essa, provvederò a riportarvela. Naturalemente se qualcuno ha già indizi o ha compreso affondo tale punto, è ben gradito il suo contributo )

Ecco un breve riassunto di quanto ho potuto raccogliere leggendo (in prima battuta in maniera abbastanza veloce) la discussione:





entriamo più nel dattaglio e vediamo alcuni risultati dell'analisi compiuta anche per giochi PS3:


- Halo 3 nativo a 1138x640 (no AA)

- Perfect Dark 0 nativo a 1138x640 (no AA)

- FIFA 06 nativo a 576p (AA 2x)

- PES 06 nativo a 576p (AA 2x)

- PGR3 nativo a 1024x600 (MSAA 2x)

- Tomb Raider : Legend nativo a 1024x600 (MSAA 2x)

- Gears of Wars nativo a 960x720 in 4:3 nativo a 720p in 16:9 (no AA)

- PGR4 nativo a 720p con MSAA 2x

- Fable 2 nativo a 720p (con AA4x)

- Ninja Gaiden Sigma nativo a 720p e upscalato a 1080p (no AA)

- GT HD
--- nativo a 1440x1080 e upscalato a 1080p (no AA) in modalità video 1080p
--- nativo a 720p (MSAA 2x) in modalità video 720p
--- in modalità video SD attivo MSAA 4x

- GT 5 Prologue
--- nativo a 1280x1080 e upscalato a 1080p in modalità video 1080p (AA 2x)
--- nativo a 720p (MSAA 4x) in modalità video 720p

- Rocket and Clank
--- nativo a 720p in modalità video 720p
--- nativo a 1280x704 e upscalato a 1080p in modalità video 1080p

- Lair nativo a 800x1080 (sub 720p)

- Haze nativo a 1024x576 (no AA)


- Virtua Tennis 3
--- PS3 :nativo a 1080p (MSAA 2x)
--- XBOX360: nativo a 1080p (MSAA 2x)

- NBA Street HC:
--- PS3 : 1080p (no AA)
--- XBOX360 : 1080p AA 4x (30fps, 60fps con uno o due giocatori o in modalità 720p)

- Full Auto 2 nativo a 1080p (MSAA 4x) => con evidenti problemi di frame-rate

- Tony's Hawk
--- PS3: nativo 1067x600
--- XBOX360 : nativo 720p

- Skate
--- PS3: nativo 1536x864 (no AA) => con evidenti problemi di frame-rate
--- XBOX360: nativo 720p (con AA)

- Graw 2
--- PS3: nativo a 720p (no AA)
--- XBOX360: nativo a 720p (AA 2x)

- The Darkness
--- PS3 : nativo a 1024x576 (no AA) => con sporadici problemi di frame-rate
--- XBOX360: nativo a 720p con AA

- Jerico
--- PS3 : nativo a 560p (no AA)
--- XBOX360 : nativo a 720p (no AA)

- FIFA 08
--- PS3: 720p nativi (no AA)
--- XBOX360: 720p nativi (AA 2x)

- CONAN
--- PS3: nativo a 576p (no AA)
--- XBOX360 : nativo a 576p (no AA)

- Virtua Fighter 5
--- PS3
---modalità 720p : nativo a 1024x1024 (senza AA)
---modalità 1080p: nativo a 1024x768 e upscalato via sw a 1080p (senza AA)

--- XBOX360
---nativo a 1024x1024 sia in modalità 720p che 1080p (con AA 2x)

- COD 4
--- PS3 : nativo a 1024x600p (con AA 2x)
--- XBOX360: nativo a 1024x600p (con AA 2x)

- Timeshift
--- PS3: nativo a 720p (no AA)
--- XBOX360: nativo a 720p (no AA)

- Bournout : Paradise
--- PS3: nativo a 720p (con AA2x)
--- XBOX360 : nativo a 720p (con AA2x)

- MX vs ATV
--- PS3: 1024x576
--- XBOX360:



- GTA 4
-- PS3:nativo a 640p (no AA)
-- XBOX360: nativo a 720p (con AA2x)


- Grid
-- PS3: nativo a 720p (con AA2x)
-- XBOX360: nativo a 720p (con AA4x e vsync)







http://forum.beyond3d.com/showthread...=43330&page=14

Ultima modifica di peddu84 : 15-05-2008 alle 17:38.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:54   #2
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
Su Beyond3D si è accesa un interessante discussione sulla reale risoluzione nativa di molti giochi ormai usciti per le due piattaforma. Da cui sono nate interessanti sorprese...
Analizzando screenshot e in particolare i contorni degli oggetti dell'immagine affetti da aliasing, pare che si possano ottenere preziose informazioni sulla reale risoluzione nativa di un gioco e sulla tipologia di filtro AA applicate. (quando avrò maggiori informazioni sulla precisa metodologia di analisi e i principi alla base di essa, provvederò a riportarvela. Naturalemente se qualcuno ha già indizi o ha compreso affondo tale punto, è ben gradito il suo contributo )

Ecco un breve riassunto di quanto ho potuto raccogliere leggendo (in prima battuta in maniera abbastanza veloce) la discussione:


Di una 60-ina di giochi testati per XBOX360(provvederò a domandare all'utente in questione un elenco più preciso) questo è il resoconto...

tutti i giochi sono risultati essere renderizzati a 720p nativi tranne:
- 2 giochi renderizzati nativamente a 1080p (VT3 e NBA: HC)
- 2 giochi renderizzati nativamente a 1138x640 (PD0 e Halo 3)
- 2 giochi renderizzati nativamente a 1024x600 (PGR3 e TR: legend)


entriamo più nel dattaglio e vediamo alcuni risultati dell'analisi compiuta anche per giochi PS3:


- Halo 3 nativo a 1138x640 (no AA)

- Perfect Dark 0 nativo a 1138x640 (no AA)

- Gears of Wars nativo a 960x720 (no AA)

- PGR3 nativo a 1024x600 (MSAA 2x)

- Tomb Raider : Legend nativo a 1024x600 (MSAA 2x)

- Ninja Gaiden Sigma nativo a 720p e upscalato a 1080p (no AA)

- GT HD
--- nativo a 1440x1080 e upscalato a 1080p (no AA) in modalità video 1080p
--- nativo a 720p (MSAA 2x) in modalità video 720p
--- in modalità video SD attivo MSAA 4x


- Virtua Tennis 3 nativo a 1080p (MSAA 2x)

- Full Auto 2 nativo a 1080p (MSAA 4x) ma frame rate estremamente basso e instabile

- Tony's Hawk
--- PS3: nativo 1067x600
--- XBOX360 : nativo 720p

- Skate
--- PS3: nativo 1536x864 (no AA)
--- XBOX360: nativo 720p (con AA)

- Graw 2
--- PS3: nativo a 720p (no AA)
--- XBOX360: nativo a 720p (AA 2x)

Sembra proprio che con la X360 fatichino addirittura a creare giochi in 720p nativo VERO... addirittura anche HALO 3 è in uno scrauso 1138x640.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:55   #3
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22720
come fa PS3 a renderizzare in 720p e upscalare a 1080p?
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:56   #4
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
beh ci hanno preso abbastanza per il sedere dai
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:56   #5
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
come fa PS3 a renderizzare in 720p e upscalare a 1080p?
in effetti....si affidano allo scaler del tv?Non credo...
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:57   #6
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Sembra proprio che con la X360 fatichino addirittura a creare giochi in 720p nativo VERO... addirittura anche HALO 3 è in uno scrauso 1138x640.
idem PS3
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:57   #7
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Ora capisco perchè i giochi multipiattaforma sembrano peggiori su PS3.

Ma è così difficile mettere un AA2X?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:58   #8
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
in effetti....si affidano allo scaler del tv?Non credo...
lo fanno via scaling software...

Per GT HD invece sfruttano la fnzione di scaling orrizzontale hardware (ecco il perchè della risoluzione di rendering "anomala" a 1440x1080) nel caso sia selezionata la modalità video a 1080p
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:58   #9
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22720
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ora capisco perchè i giochi multipiattaforma sembrano peggiori su PS3.

Ma è così difficile mettere un AA2X?
Per ora sembra di si.... poi va be Heavenly Sword farà scuola su come programmare su questa piattaforma che ha potenza da vendere veramente...
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 11:59   #10
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22720
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Per ora sembra di si.... poi va be Heavenly Sword farà scuola su come programmare su questa piattaforma che ha potenza da vendere veramente...
Lo scaling software è molto pesante, più conveniente renderizzare direttamente a 1080p a quel punto.
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:00   #11
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
L'unica cosa chiara è che questa next-gen non è poi così next

Quote:
Lo scaling software è molto pesante, più conveniente renderizzare direttamente a 1080p a quel punto.
Ma... ti quoti da solo?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:03   #12
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
idem PS3
Ma anche no... anzi.
Io leggo:

- GT HD (PS3)
--- nativo a 1440x1080 e upscalato a 1080p (no AA) in modalità video 1080p
--- nativo a 720p (MSAA 2x) in modalità video 720p

- Skate
--- PS3: nativo 1536x864 (no AA)
--- XBOX360: nativo 720p (con AA)

Dalla lista che hai postato non c'è neppure un gioco PS3 al di sotto dei 720p... anzi, ce ne sono molti ben al di sopra. Dimmi, quale gioco PS3 è sotto i 720p (1280x720)?
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:03   #13
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Lo scaling software è molto pesante, più conveniente renderizzare direttamente a 1080p a quel punto.
hai sbagliato quote.
Comunque chi ha testato garantisce che sia così. (la metodologia sembra essere assodata e ritenuta affidabile per determinare la risoluzione nativa. Non chiedermi precisamente come fanno perchè dovrei leggerlo più accuratamente. )

evidentemente no, perchè altrimenti sarebbe stato renderizzato nativamente a 1080p.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:04   #14
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22720
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
L'unica cosa chiara è che questa next-gen non è poi così next



Ma... ti quoti da solo?
Si ho sbagliato scusatemi lol volevo quotare peddu ma ho sbagliato
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:04   #15
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Dalla lista che hai postato non c'è neppure un gioco PS3 al di sotto dei 720p... anzi, ce ne sono molti ben al di sopra. Dimmi, quale gioco PS3 è sotto i 720p (1280x720)?
Giusto perchè l'hai chiesto: Tony Hawk.

Comunque mui piacerebbe vedere i dati relativi ad altri giochi... ad esempio, Oblivion su entrambe le console (anche la GOTY su 360 perchè dicono di aver messo il 1080p).
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:06   #16
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
Gears è riportato come nativo 720p: la res. 960x720 è per la modalità 4/3.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:08   #17
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Giusto perchè l'hai chiesto: Tony Hawk.

Comunque mui piacerebbe vedere i dati relativi ad altri giochi... ad esempio, Oblivion su entrambe le console (anche la GOTY su 360 perchè dicono di aver messo il 1080p).
Hai ragione, non l'avevo proprio visto
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:09   #18
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22720
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
hai sbagliato quote.
Comunque chi ha testato garantisce che sia così. (la metodologia sembra essere assodata e ritenuta affidabile per determinare la risoluzione nativa. Non chiedermi precisamente come fanno perchè dovrei leggerlo più accuratamente. )

evidentemente no, perchè altrimenti sarebbe stato renderizzato nativamente a 1080p.

in effetti se ti capita di leggere con attenzione ciò che hai riportato sarebbe interessante sapere come hanno fatto.

Comunque per me se Sigma è renderizzato a 720p e upscalato a 1080 c'è un altro indizio per la presenza di uno scaler hardware
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:09   #19
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
ennesimo topic di breve durata

io c'ero
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 12:10   #20
peddu84
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3706
ripropongo la domanda a Coyote74

Per risponderti più oculatamente, Coyote. Se di 60 titoli per XBOX360 analizzati, 4 sono renderizzati (2 di lancio, ovvero di 2anni fà) a una risoluzione nativa inferiore a 720p, tu arrivi alla conlusione che XBOX360 fà fatica a renderizzare giochi a 720p ?
E' evidentemente una scelta degli sviluppatori...

Per Halo3 mi sembra fosse saltato fuori che non viene utilizzato la feature del tiling per cercare di implementare AA....

Ultima modifica di peddu84 : 28-09-2007 alle 12:27.
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v