|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
[MI+PROV.] HTC DUAL TOUCH WM 6.1 COME NUOVO
come da titolo,vendo il mio HTC DUAL TOUCH con 3 settimane di vita, acquistato direttamente da rivenditore ufficiale HTC e in garanzia fino a maggio 2010
il cell è in scatola completa con tutti gli accessori originali è prefetto,non ha nessun graffio, tenuto sempre nella sua custodia(compresa nella scatola) monta la rom windows mobile pro 6.1(inglese), molto + reattivo e veloce rispetto all'originale ovviamente se volete posso ricaricargli la sua rom originale in italiano con WM 6 anche col passaggio di firmware il cell rimane in garanzia, dato che il tutto è stato fatto direttamente dal mio rivenditore(in caso di guasto ci pensa lui a rimettere tutto originale prima di spedire il cell in casa madre) compresa nel prezzo una microSD alta velocità sandisk premium da 2gb con precaricato tomtom 6.032 + mappa europa ovest completa di autovelox perfettamente funzionante(il Dual non ha gps integrato quindi serve l'antenna BlueTooth esterna) prezzo non trattabile: 300€ -- >> limatina a 280€, praticamente regalato regole: non mi interessano scambi, di nessun tipo, dato che: -vendo per passaggio a htc diamond -ho già un nokia n95 8gb -un nokia n80(usato come fermacarte anche se perfettamente funzionante) -un blackberry 8120 sostituito a breve dall' iphone 3g aziendale code brevi consegna a mano a Milano o provincia, il cell è perfetto e l'unico modo per dimostrarlo è la consegna a mano,quindi NON SPEDISCO avanti con le offerte!!!! ![]() Ultima modifica di gianluca_1986 : 30-05-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Io sarei interessato con scambio a mano ma con limatina sul prezzo...
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
interessato... mi documento un attimino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Assolutamente si... a 280 potrebbe andare bene...
eventualmente quando potremmo incontrarci e dove? Ne parliamo in pvt?
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
mi metto in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
giusto x fare ordine e chiarezza:
x ora sono d'accordo x un' incontro martedì in pausa pranzo con dolbyride poi MaxPower71 e dregondi byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
trattativa in sospeso dato che il cell è finito sull' asfalto ed è saltato lo schermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
definitivamente defunto
![]() ![]() ![]() si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.