|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
10 dicembre è arrivato ed allora ?
E' arrivato sto sospirato 10 dicembre, data da tanti attesa in merito alle decisioni sulle flat.
Si sa nulla di nuovo ?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: 10 dicembre è arrivato ed allora ?
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: 10 dicembre è arrivato ed allora ?
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
secondo me non se ne fa nulla, tanto va bene a tutti ( soprattutto telecom, infostrada &co. ) di farci pagare le 80-100k al mese per l'ADSL
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
sto ricercando notizie in merito.....per ora cmq non se ne sa nulla
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Nessuno riesce a comprendere che ci sono italiani non raggiunti dall'ADSL ?????????? I vari fornitori di questo servizio sicuramente conveniente possono fare questo ragionamento (anche il governo) solo se tutto il territorio è coperto dal servizio... Questo non bisogna dimenticarlo x nessun motivo !!!!!! ..........CIAO............ |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Comunque la decisione era attesa, chissa ci saranno dei ritardi. Forse è Telecom che protesta, e che non vuole sapere di farci avere dei collegamenti a tariffa forfettaria; è certo a loro conviene spillarci i soldi con la TUT. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ma almeno mi portassero ADSL, ma niente da fare! E' da un anno che aspetto. Nella mia città possono usare ADSL pressochè tutti tranne, appunto, la zona dove abito io!
Ridatemi almeno la flat! (Ringrazio ufficialmente Libero che, in attesa di una nuova flat o di ADSL, pur essendo un abbonamento gratuito gratuito, sta funzionando veramente molto bene!) MarcoM |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Allora, raga! Ieri mi sono letto x intero il documento che è uscito dal giro di consultazioni che l'autorità ha fatto sulla flat rate. Tale documento è naturalmente antecedente a quello che uscirà dopo la decisione di lunedì.
Ho poi letto i contributi dei vari operatori telefonici, tra cui Telecom: le opinioni sono diverse, ma sicuramente Telecom osteggia fortemente l'adozione della flat x vari motivi: i costi intasamento della rete frano alla banda larga. E' naturale che dietro ci siano ragioni meramente economiche ed è per questo che, in soldoni, la stessa Telecom conclude dicendo: se deve essere flat, sarà allo stesso prezzo ( o simile) dell'adsl... Il sito dell'autorità è www.agcom.it... Meditate... Fr@nkie |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
considera che x l'ADSL più a buon mercato (256k) sono 75-80K al mese.... Aruba che era l'unica sopravvissuta che xmetteva 24/24 costava 120K!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
A me andrebbe bene anche al costo dell'ADSL.
E se vogliono veramente spingere su ADSL, allora che la facessero arrivare anche a casa mia! MarcoM |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma possibile che non esista una società in grado
di costruire una rete (tipo fibra ottica) dove passa tel. TV ecc. ???? La risposta è: $$$$$ interessi politici finanziari, bustarelle!!!! Ecco come siamo messi in ITALIA. Pensate che a Santo Domingo (paese del 3° mondo) hanno tutti il cavo, cavolo W il $ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Andate a leggervi l'articolo di oggi su PI
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possiamo solo aspettare...... Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusate l'ignoranza. Cos'è questo PI?
MarcoM |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Punto Informatico
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ah, ecco era ovvio, come ho fatto a non pensarci?
Grazie comunque. MarcoM |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
...così in tanti aderiranno all'adsl e quando la maggioranza l'avrà è probabile che appaia qualche flat....va be aspetterò !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

Senza signature per lutto dal 24/01/2002