| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2000 

| 

cavo di rete scollegato...ogni mezz'ora..perhce??

ciao raga 

da una ventina di giorni ho questo problema router us rob 9111 collegato su scheda di rete integrata alice flat 4 mb son connesso..e dopo un tot di tempo l'icona dei due computerini sulla barra delle app mi dice ..cavo di rete scollegato... dopo si ricollega.. e riprende ad andare... che cosa posso fare per risolvere la cosa?? nn so se e' un problema del mio pc o di libero... ciao andy 

ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 2007 
				Città: Svizzera 

| 

Quote: 

- cambiare il cavo - cambiare la porta sul router - cambiare la scheda di rete (porva a collegare un pci) - aggiornare il firmware e driver della scheda di rete 

Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: May 2000 

| 

ok domani provo ad installare la skeda d rete pci  e vediam 

grazie ciao 

ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.