|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ceprano (FR)
|
[FR] Scambio (non Vendo) Q6600
Scambio CPU Intel Core2 QUAD Q6600 step G0 per un Q9550 o Q9650, ovviamente paganto l'eventuale differenza...
Non ho scontrino in quanto acquistato in ingrosso da un'amico, ma l'ho comprato 2 mesi fa, lavora tranquillamente con FSB 1333 e clock 3,0 ghz con vcore default 1,29v..... E non ho il dissi originale perche' venduto con il precedente processore, quindi lo cerco anche io senza dissi originale ! Non sono salito di piu' perche ho le RAM a 800 per ora, ma ho visto che sale parecchio sono riuscito a bootare Windows una volta a 3,4 ma non era stabile per via delle RAM non buone !!! Lo scambio perche ne voglio uno superiore, questo e' il motivo.. Per Roma si potrebbe effettuare anche uno scambio a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quad-core non ne ho, ma se vuoi ho un E8400 (3.GHz, 6MB di cache) tenuto sempre a default. In caso contattami ciao
![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Se il prezzo e' buono in pratica ti posso fare il pagamento a razzo con postepay! Demon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non devo vendere, grazie lo stesso
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
potrei offrirti in cambio un E8400 se hai screen di Max OC (con vid e temperature)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.