|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
aiuto ho dimenticato la password del router....forse
salve ho un router THOMSON ST585 wifi, ho dimenticato la password....anche se non escludo che potrebbero averla cambiata...........per uno scherzo burlone.....
avevo configurato il router al meglio al fine di avere un id alto per emule e per programmi come azureus.......e giochi. non c'è un metodo per recuperare la password senza resettare il router??? se resetto il router portandolo all' "ORIGINE",perderò tutte le configurazioni apportate al router ??? Distinti saluti Ultima modifica di mix4567 : 29-05-2008 alle 11:02. Motivo: aggiunta parola significativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se non hai la pwd il reset è l'unica.... Se poi non ti eri salvato la configurazione il reset fà il suo lavoro, cioè.... il reset di TUTTE le impostazioni...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
re
resetterò sicuramente ,
ma ...come si salva la configurazione di un router?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
si salva entrando con la password nella configurazione del medesimo e si va nel pannello di amministrazione.... ma se non hai la password......
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
re
....x la proxima volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.