|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Nisha.
Stessa modella del topic nella chiesa, anche qui luce naturale in una fabbrica abbandonata.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
III, V, VIII !
(C)LR-MMVIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La seconda riga non l'ho colta
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per queste ti devo fare veramente i miei complimenti.
Serie di un'altra categoria. Bravo! Mi piace molto congellati! Ma, soprattutto, Nisha III. Stupenda Lei, fantastica la Location, Favolosa l'interazione tra la sinuosità della scala elicoidale e le forme della ragazza. Ottimo lavoro. Immagini raffinate, grande scelta dell'ambientazione e della modella. Unico neo: le unghie finte non si possono accettare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
p.s: nelle foto della chiesa la modella sembrava più piccola di età
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bellissima Congelati, III, VI. sottolineo anch'io come la scala a chiocciola avvolga la modella e la trattenga nello sfondo, splendida.
non mi piace molto l'effetto "plastica" del bustino della II e della I. la V non mi dice nulla (a parte il richiamo erotico del vestito scostato). molto belli i colori, gli stridori tra il rosso acceso ed il grigio della location, complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Preferite:
VI - bello il contrasto tra le curve femminili e la posa e la struttura industriale a rigidi riquadri. In generale bel contrasto tra i colori vividi ed il grigiore della struttura. III IV VIII Ma belle anche le altre. S-preferiti i primi piani in bianco e nero, anche perchè evidenziano dettagli "fuori tono": unghie finte e imperfezioni della pelle del volto (se deve essere glamour, deve essere "patinato"! ![]() Una cosa che non ho ancora capito è se in queste session ti porti dietro una modella e l'attrezzatura e scegli tu pose, location e disposizione delle luci, oppure se partecipi a una sorta di "contest" tipo quelli che vedo sponsorizzati sui siti degli studi che frequenti! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Certo che in Italia la produzione industriale va a rotoli, ma vuoi mettere che location stupende ci si liberano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Assolutamente meno scontate e moltissimo più curate sia come qualità di immagine sia nei particolari.
La prima bellissima come anche la III (i numerini mai eh?) nella quale apprezzo molto anche la scelta della diagonale, eccezionale lo sguardo nella IV (è davvero bellissima) e mi piace molto anche la IV per il corpo che riscalda la fredda geometria. Trovo invece bruttissima la VII e l'ultima mi sembra un fotomontaggio. Ma sono così oggi le ragazze di 23 anni? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
anche per me quella nella scala è strepitosa...
![]()
![]() |
#13 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Diciamo che è una scelta stilistica quella del "non patinato" nei bianco e nero; liscio la pelle ed applico postproduzione nelle foto a colori, in quelle in B/N preferisco la durezza dei dettagli.. Credo che in bianco e nero le foto più "croccanti", più vere, rendano meglio. Quote:
![]() Queste ultime due sessioni invece (come altre) erano un progetto del tutto personale, quindi modella a mia disposizione ed attrezzatura personale ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() No malja, non sono tutte così a 23 anni.. Magari lo fossero ![]() Grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Macerata
|
Belle belle belle! Modella fenomenale a parte!
Congelati mi piace, ma anche la I è ben composta. Sulla II non mi piacciono le pieghe della pelle sullo stomaco, la III è PERFETTA come la IV (WOW CHE OCCHI!) la V non mi piace per la parte "pubica" troppo scoperta e la posa delle gambe, la VI bella ma non particolarissima, la VII sembra un pò forzata la posa del viso, la VIII è molto bella ma troppo "seria" la modella.... Ottima sessione in generale! Alessio
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
boss,
hai mp ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non avevo visto.. Risposto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Complimenti!
Come già osservato dagli altri, bellissima la III e la V, la 5 mi piace davvero tanto, con quel panno rosso e gli occhi chiusi.. La VI mi piace come idea, ma le calzature molto meno, è come se stonassero un attimo... ![]() Bella anche l'ultima, forse avrei provato una ripresa leggermente più bassa con lei più centrale, ma bella comunque. Chapeau ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema della VI è che lei era distante un centinaio di metri, è stata scattata da un palazzo all'altro a 420mm ![]() ![]() Grazie mille dei commenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quoto gli altri, la III e veramente indovinata.
Anche l'ultima mi piace ma probabilmente avrei preferito un verticale con tutto il vestito che svolazzava coi capelli. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
davvero belle
mi piace la V solo con un attimo di copertura in + dell'abito ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.