|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: ravenna
|
ho un problema stranissimo e temo molto grave
Ciao ragazzi, mi è successa una cosa stranissima e sono molto preoccupato.
Dunque: stavo masterizzando con nero 7 premium quando improvvisamente mi sono ritrovato con il computer che la schermata di avvio, ma con il massaggio: disk boot failure please insert cd and press enter. tutti i miei tentativi di riavviarlo sono stati inutili, quindi non ho avuto altra scelta che interrompere l'alimentazione spegnendo la presa alimentata a cui è collegato il computer, poi la mia fidanzata non sapendo dell' inconveniente a riacceso il computer e adesso funziona perfettamente, quindi ho riprovato a masterizzare nuovamente , ma si è ripetuto lo stesso problema dopo alcuni minuti di funzionamento. i dischi si presentano parzialmente scritti. (nota immagine) asesso ho paura a utilizzare il computer per masterizzare. qualcuno può darmi un aiuto? Ultima modifica di red sniper : 22-05-2008 alle 01:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io non so aiutarti, cmq posso farti risparmiare un po' di tempo se sei online chiedendoti di postare la configurazione del tuo computer in modo che gli utenti più esperti possano avere una buona base di info per la diagnosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In pratica, mi pare di capire, il PC si è riavviato?
Se è così, di solito il problema è la RAM, ma il problema RAM potrebbe anche essere indotto dall'alimentatore che non ha tensioni sufficienti o stabili Il fatto che la cosa si verifichi durante la masterizzazione sembrerebbe incolpare l'alimentatore, ma potrebbe essere anche il masterizzatore stesso il problema |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.