|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non so niente: info su HDD e Schermo nei protatili.
Salve ragazzi!
Avrei bisogno di una mano per capire le caratteristiche del portatile Asus Eee PC 4G bianco visionabile al link seguente: http://notebookitalia.it/recensione-...anco-1102.html . Nella fattispecie, mi interesserebbe sapere come mai un portatile molto recente come quello in questione abbia un HDD da 4GB e uno schermo di appena 7 pollici. ![]() Su un HDD da 4 GB appena appena ci installi Windows XP e relativi aggiornamenti ![]() ![]() Non capisco nemmeno lo schermo da 7''. Ormai, per quanto riguarda le dimensioni del monitor, i portatili hanno raggiunto i livelli dei pc desktop. ![]() Mi piacerebbe anche sapere se è un portatile di dimensione normali (classiche) oppure se è uno di quei computer appena più piccoli dei classici notebook (non ricordo il nome) e che hanno funzionalità piuttosto limitate. Grazie per l'aiuto. PS. il processore corrisponde più o meno a quello di un Pentium III per PC desktop, giusto? PPS. Nella recensione sopraindicata si fa un accenno a Linux... Ma è possibile installare XP su questo notebook? PPPS. Ho letto che il notebook non ha il lettore CD/DVD?! Ma, allora, come si fa ad installare il sistema operativo??? Ultima modifica di spaghattifunky : 20-05-2008 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.