|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
comprae 12.1 economico senza marca(importazione), vale la pena? Leader w230
salve a tutti, stavo cercando un ultraportaile economico per mia madre.
visti i prezzi , mi stavo orientando sull'usato, ma poi ho trovato su ebay questi portatili Leader112 (azienda belga di import/export informatico) a soli 350 euro circa: Laptop LEADER ELECTRONICS 112 Model: LE230N 12.1'' WXGA/ Pentium Dual CoreT2330 1.6Go/ 1Gb DDR2/120Go SATA/COMBO/ WIFI neu Laptop Notebook LEADER ELECTRONICS 112 W230N CPU type Intel Pentium Dual-Core T2330 (1.6GHz) Frequency: 1.6GHz FSB 533MHz L2 CACHE 1MB mainboard Intel GL960 memory 1024MB memory type DDRII Storage Configuration Hard disk Capacity: 120GB HDD SATA Optical drive Combo Type built-in CDRW-DVDROM floppy drive No SCREEN: Screen Size: 12.1″ WXGA yes screen description TFT LCD(1280*800) video/audio display card integrated display card chip Intel GMA X3100 video memory shared memory in-out mouse description touchpad W/LAN function: 802.11b/g(54Mbps) networking 100Mbpsexpress card connectivity: VGA output、Ethernet express card ports、IEEE 1394、Wireless express card switch、audio in-out、4in 1memory card reader、3 USB2.0、Express Card、laptop lock Power Battery Type: 4 lithium-ion battery basic features weight 1830g dimension 296×227×26.3-31 other features product type family laptop sulla carta sembrano buoni ed il prezzo è imbattibile. che ne pensate? che componenti usano questi preassemblati d'importazione? in futuro sarà possibile reperire, ad esempio, una batteria di ricambio(a prezzi umani) ? è vero che in caso di necessità di garanzia dovrei spedire tutto in Belgio, ma il problema della rispedizione lo avrei anche acquistando online da aziende italiane e l'eventuale assenza del pc per un mesetto non sarebbe così grave mia madre. Inoltre per noi comunicare in francese non è un problema. ogni commento/suggerimento sarà più che gradito. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ci sono acer e asus a 324 euro, ma perché devi comprare sta monnezza?? l'importazione dall'estero non conviene mai tanto meno in prodotti assemblati... l'assemblato poteva andare 10 anni fa, adesso i prodotti di marca costano lo stesso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
[quote=fritzstoka;22404407]ci sono acer e asus a 324 euro, ma perché devi comprare sta monnezza??/QUOTE]
324 per ultraportatili 12 pollici di marca??? dimmi dove che domattina mi fiondo a comprarne uno! o forse ti era sfuggito che sto cercando un pc molto picolo(schermo max 12 pollici) e leggero(MENO di 2Kg) ? purtroppo l'asus eee è insufficiente per le esigenze di mia madre(schermo troppo piccolo,no dvd, niente slot di espansione(pcmcia o derivati), hd inferiore al minimo vitale di 30GB e non sostituiobile). a proposito, in base a cosa giudichi QUEL pc come "munnezza"? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno ha opinioni su questi pc?
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
ciao,
io ne sto prendendo uno...QUI se vuoi cè una piccola recensione di un portatile uguale ma con marchio diverso e diversa congifurazione, parlanno benissimo di plastiche e qualità dei materiali...lo considerano il migior acquisto del 2008 in termini di rapporto prezzo/qualità... quello di cui parlano è un t5500 per ò per il resto è uguale.. spero di esserti stato di aiuto... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sei stato di GRANDISSIMO aiuto :-) che differenza c'è tra processore T5550 e T2330? la motherboard resta la stessa? quindi posso fare un upgrade in futuro? grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
sono interessato a questo portatile ma non lo trovo da nessuna parte...potreste aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.