|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problemi Mouse con Vista - Offro ricompensa
Ciao ragazzi sono disperato, ormai da 2 giorni cerco di risolvere questo problema e come ultima chance propongo come ricompensa a ki mi da la soluzione una ricarica telefonica da 10 euro
![]() Ho un Acer Travelmate 7720 (è un notebook) monta WINDOWS VISTA HOME PREMIUM installando la versione preinstallata e precedentemente backuppata...funziona tutto alla perfezione. Purtroppo visti gli innumerevoli programmi ke a me non servono voglio installare una versione (comprata in negozio) dello stesso os. Dopo aver installato TUTTI i driver presenti sul sito il puntatore (che sia quello integrato ke quello del mouse usb) è IMPRECISO ! ! ! Es. x allargare una finestra devo posizionarmi + in basso a sx dell'angolino della stessa. La cosa strana è che in questa posizione ci clicco semplicemente, il puntatore automaticamente si posiziona dove in realtà dovrebbe essere x fare questa operazione. Le ho provate tutte: Installato altri driver synaptic, aggiornato vista, reinstallato i driver e riavviato, cancellato infcache.1 e riavviato, aggiornato a vista sp1.... ho formattato almeno 7 volte nelle ultime 48 ore....ed è sempre lo stesso... aiutatemi please ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
prova a disattivare nel pannello di controllo i settaggi avanzati del mouse.
io ho tolto i driver synaptic e ho risolto con un normalissimo driver di xp ps/2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.