|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Luino (Va)
|
[Varese + sped.] Vendo RAM Kingston HyperX 512Mb x 2 (1GB) PC3200 CL2 184-Pin DIMM
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo due moduli di RAM Kingston HyperX PC3200 CL2 184-Pin DIMM da 512Mb l'uno. Si tratta di memorie ad alte prestazioni grazie ai timings decisamente bassi (2-2-2-5-1) e ai dissipatori che montano. ![]() Utilizzate poco, vendo causa upgrade del sistema. Questi i dati tecnici: Manufacturer : Kingston Part Number : K Type : DDR-SDRAM PC-3200 (200 MHz) - [DDR-400] Size : 512 MB (2 rows, 4 banks) Module Buffered : No Module Registered : No Width : 64-bit Error Correction Capability : No Max. Burst Length : 8 Refresh : Reduced (.5x)7.8 µs, Self Refresh Voltage : SSTL 2.5v Prefetch Buffer : 2-bit Supported Frequencies : 200 MHz CAS Latency (tCL) : 2 clocks @200 MHz RAS to CAS (tRCD) : 2 clocks @200 MHz RAS Precharge (tRP) : 2 clocks @200 MHz Cycle Time (tRAS) : 5 clocks @200 MHz Prezzo di vendita di entrambi i moduli 35€+7€ per la spedizione. Non vendo i moduli singolarmente. Pagamento anticipato. Non accetto pagamenti tramite paypal ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Codina...dipende se trovo un kit da due giga che è quello che vorrei teoricamente...altrimenti mi "accontento" di queste...
A mano nel caso?
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ehm, io sono di Luino quindi a mano mi risulterebbe un po' scomodo, ma se sei disposto ad arrivare fino a Varese si può anche fare
![]() Tra l'altro vado a Varese proprio questo pomeriggio, volendo potremmo già concludere, altrimenti non so quando ci ricapiterò (abito a 30km di distanza!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Pensavo ci fosse della vicinanza... Al limite spedirai...
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok! Fammi sapere se e quando procedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao..mi diresti la sigla completa e precisa sulle pecette di entrambe i moduli?
In caso positivo credo si possa concludere...accetti PostPay?? Fammi sapere..grazie...;-)
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, stasera ti do tutte le info che mi hai chiesto. Ora sono di fretta
![]() Per la PostePay devo chiedere a mio padre se ce l'ha ancora, altrimenti nada mi spiace.. A più tardi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Mi spiace...lascio..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Di niente! Grazie a te!
![]() Buona ricerca! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
coda x i 2 banchi,scambi con altro o vendi solo?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Contattato Lucchericcio in pm, dice che ha già concluso perciò possiamo passare alle trattative finali
![]() LUPO19964 sentiamoci in pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
ATTENDO TUOI DATI X PAGAMENTO
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mandato pm con i dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.