|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Articolo di Giovanni Sartori...
...citato da travaglio durante la fiera del libro di Torino.
Qualcuno di voi lo ha sottomano ? Dovrebbe parlare dei "volti" del nuovo governo...
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Intendi questo forse?
Fonte:Corriere della Sera http://www.corriere.it/editoriali/08...4f486ba6.shtml Quote:
Non un articolo dei migliori,un po' troppi pregiudizi.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Secondo te
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ah certo non lo metto sempre perche' e' un po' lapalissiano
![]() Comunque riconoscete che ve l'ho trovato io, uno sporco banasas antidemocratico ![]()
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Alla fine dell'articolo c'è una osservazione che condivido:
Quote:
Posso essere d'accordo. Ma allora perchè oggi sono stati nominati ministri alcuni che in vita loro la cosa più seria che hanno fatto è l'attività di giornalista? Nulla da dire contro un giornalista che entra in politica. Però, prima di approdare ad una carica di ministro che in ogni caso è una delle massime cariche dello Stato, io pretenderei che almeno avesse ricoperto un qualche ruolo di responsabilità, indifferentemente nel pubblico o nel privato. Quando dico di responsabilità, intendo dire che abbia diretto una struttura pubblica o privata, gestito delle risorse, sia stata chiamata a conseguire degli obiettivi e rispondere delle proprie azioni. E lo abbia fatto con successo. Purtroppo, in questo governo almeno 3 nuovi ministri hanno come uniche esperienze lavorative quelle della comunicazione e delle relazioni, oltre alle attività interne al partito. Troppo poco secondo me per assegnargli un lavoro di responsabilità. E non credo che tra tutti i parlamentari della maggioranza, non si poteva trovare qualcun altro che avesse requisiti migliori e comprovata esperienza. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
beh....se non combineranno nulla avrà ragione Sartori.....se combineranno qualcosa avrà torto.....come si può giudicare qualcosa prima ancora di vederlo all'opera.......(a meno che non si faccia per convinzione ideologica.......ma non è senz'altro così....figuriamoci
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.