|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
dvd illeggibile
salve ho un problema relativo ad un dvd, da me masterizzato... mi spiego..
qualche anno fa la ubisoft permetteva di scaricare gratuitamente dal proprio sito una licenza di far cry, era sufficente registrarsi al sito americano... io ho colto subito l'occasione e l'ho preso ![]() adesso che ho formattato ho provato a reinstallarlo, ma il pc mi diventa stralento, viene occupata tutta la cpu senza motivo e ci vuole almeno 3 minuti di orologio prima di poter aprire risorse del computer, solo per aver inserito il dvd.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pulirlo non ci sono riuscito, anche perché non saprei che prodotto usare... come posso fare per recuperare il mio dvd??? adesso ubisoft non da piu la possibilità di scaricarlo gratis, ho già provato... ![]() ![]() poi ho scoperto che anche altri cd o dvd originali hanno fatto la stessa fine e stavolta erano nella loro custodia in plastica... erano nello stesso armadio (nuovo e pulito) nel ripiano sopra il cassetto... perchè???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiornamento....
anche il dvd di imperium presenta gli stessi problemi... ![]() ![]() ![]() cosa posso fare?? ![]() non ditemi butta i dvd perchè ESIGO ![]() vi prego.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ma sentita questa cosa dell'aranciata sui DVD... sicuro sia stato sempre conservato correttamente?
Puliscilo con un panno morbido e poi potresti provarlo su un altro PC, magari hai maggiore fortuna. Altrimenti mi sa che non c'è nulla da fare. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda ho provato a pulirlo con il panno in microfibra che uso per il moniitor (altro non saprei che usare ho paura di rigarlo), tipo quello che ti danno per gli occhiali...
nulla da fare, non si riesce a pulire rimane uguale.. mi viene da dubitare sulla perfetta conservazione del dvd di far cry, era buttato li nel cassetto... ma quello di imperium assolutamente no è sempre stato nella sua custodia originale di plastica sul ripiano.. comunque la storia dell'aranciata era per fare l'esempio... in pratica se passo il dito sulla superfice scritta si sente appiccicoso... niente rigature solo aloni.. mi viene solo un dubbio.. ![]() ![]() (nel dubbio corro a riutilizzare oblivion most wanted e pes!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
No, non dovrebbero.
Mi spiace, non sono in grado di dirti altro. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho deciso che proverò con uno di quegli aggeggini portatili pulisci cd.. un mio amico dovrebbe averlo in giro.. se funziona con far cry sono a posto senno' butterò il dvd...
![]() grazie cmq x il supporto (morale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.