|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PADOVA] VGA silenziosa pci ex per muletto
cdt, non vorrei spendere più di 20/30€, quindi tenderei ad escludere spedizioni (dato che il j3 mi costa il 30% del budget)
Della potenza non mi tange più di tanto, una nvidia 7300 o ati 66xx / 13xx vanno benissimo. Deve essere pci express e possibilmente silenziosa. TROVATA possiamo chiudere
Ho felicemente concluso con: ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER Ultima modifica di Aegis : 11-05-2008 alle 05:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ancona ---> San Salvo
|
osservi questa vga!
salve,
pur avendo letto espressamente la volonta di ricercare una vga senza spedizione...la invito ad osservare questa scheda video!!! non so se le puo' interessare! forse esce leggermente fuori badget rispetto a quello che si era prefissato ma io penso che ne vale la pena perche è ancora in garanzia ed è dotata di dissipatore passivo (quindi 0 db di rumore) questo è il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1728648 posso fare a 45 spedito con celere 3! alla fine non sono quella decina di euro che fanno la differenza! ![]() se vuole... ci pensi! mi faccia sapere saluti! saluti!
Ho acquistato da: evil_stefano, sonoio2, ST3P, TigerTank Ho venduto a: Carlett80, shark996, boxcane, Sheilwar, Sub_mariner, dark898, Trivis, Pc-abart Ultima modifica di vitale12345 : 11-05-2008 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.