|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
la legge non è uguale per tutti
ragazzi possiblile quando una donna alla guida di un OPEL gpc cabrio sorpassa nel divieto di sorpasso e colgono in flagrante dai carabinieri al posto di blocco e li danno tregua?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Pensa che io sono stato superato dall'auto dei VIGILI URBANI su un incrocio con limite di velocità ai 50Km/h e avranno fatto minimo gli 80.......... Gli stessi vigili che qualche mese prima mi avevano fatto l'autovelox proprio sullo stesso incrocio sul quale ero transitato alla folle velocità di 64Km/h ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ma porca paletta noi poveri uomini ci fanno fare la multa e ritiro patente nel divieto di sorpasso invece alle donne no
![]() mah mi sembra che le forze dell'ordine dicono 2 opzioni ritiro patente o sesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() ![]() Scherziamoci su......tanto la vita continua. Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
be dai puoi sempre avere culo.
Mio padre ( 60 anni ) è stato beccato qualche anno fa a 80km/h col limite dei 50, senza cintura mentre parlava al cellulare e gli hanno fatto solo la romanzina. ![]() P.S. non è che sia solito fare molte infrazioni per la cronaca, è tipo in classe 1AAA, e ci mette il doppio del tempo a fare lo stesso tratto di strada che ci metto io.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se ti graziavano a te non stasvi qui a protestare.
Qui stai solo rosicando perchè a te hano fatto una multa e a un altra persona no... Non vuol dire che sia stata donna o che macchina aveva... A volte caputa di avere fortunaltre no. a lias smettila di rosicare. PS ma come hai fatto a sapere come guidava ed epilogo? che ti sei fermato appositamente?
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.