|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Utility rete x "intasamento adsl"
Ciao ragazzi, io avrei un problemino, da qualche giorno la mia adsl, che prima era una scheggia, ora ha rallentato nettamente!!! Il mio dubbio, ed è più che un dubbio, è ke mio fratello, giù, stia usando emule o roba del genere x scaricare file e stia intasando la mia adsl. Il fatto è qst, che sul mio router netgear ci sono connessi 4 pc, il mio tramite ethernet e altri tre senza fili tra cui mio fratello giù. Lui dice che nn usa programmi peer to peer ma secondo me mente!!! Ci sarebbe una utility di rete per sgamarlo??? Ovvero che mi dice quali dei client sta "succhiando" più banda?? Diciamo che la rete l'ho fatta io, xkè sono l'unico che può accedere alla config del router e quindi vorrei capire quale dei pc connessi sta rosicchiando tutta la banda! Sapreste consigliarmi qualche software che fa una cosa del genere??? grazie mille!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ciclico...
![]() parlane con lui e basta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Limitare la banda INTERNET
Ma poi si arriverà alla conclusione di Alfonso se il router non ha funzionalità di gestione della banda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Sicuramente otterresti più risultati se come gateway ci fosse un server, ma visto che il PC di tuo fratello comunica direttamente con il router, per il momento di software non se ne parla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() comunque c'è il thread ufficiale citato da Pegasolabs... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.