|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Aiuto su acquisto di un DVD
Vorrei comperare un dvd che mi legga tranquillamente senza interruzioni; io ho una 800mhz EB - 256 ram - hd 30gb - sb live 5.1 - geforce 2mx 200.
Ora consigliatemi un buon dvd che si tenga al di sotto delle 200milalire. Premetto che sono ignorante in tale settore dei dvd quindi per favore aiutatemi. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
penso che il migliore dvd sia il toshiba (16x48x),se hai 200K di budget non penso ci siano problemi a trovarlo a quella cifra.
cmq io ho un pioneer 16x40x e i dvd sono fluidissimi (anche grazie al tb1400 e al radeon).
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma il toshiba non riesco a trovarlo; e se andassi su i combo?Dvd + masterizz?
Help to more THANKS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
Secondo me qualsiasi lettore dvd 12x o 16x ti permette di vedere i dvd in modo fluido, poi dipende dalla skeda video. solo che tu hai chiesto il migliore e il migliore ti ho consigliato........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
In effetti è il migliore.....
Cmq t assicuro che x la fluidità di un dvd nn hai bisogno di hardware da urlo...io sono ancora con un athlon slot a 650 e matrox g400 dualhead e nn ha nessun tipo di problema.... e ho il pioneer 10x slot-in.Ciao Il tuo hardware è più che sufficiente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.