|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Urge Preventivo!!!
raga devo fare un preventivo ad un mio amico.....chi mi aiuta.....il pc sara destinato ad un uso casalingo quindi niente grafica o simili.......devo tenermi sotto le 900 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Sotto le 900€ compreso di monitor? CRT o LCD??
Cmq io direi un Pentum 4 da 3GHz, mobo A-Bit all in one, 512MB RAM, Mast DVD, Case + Alimentatore. Mi pare tutto... Una configurazione del genere dovrebbe venirti intorno ai 5/600€ e poi mettici il monitor (e il S.O. se lo compri) e arrivi al tuo budget!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si pure il monitor lcd 17"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, secondo me, la configurazione che ti ho scritto sopra va bene! Non ti ho scritto i prezzi perchè spesso tra i prezzi reali e quelli che si trovano su internet la differenza c'è e si nota quindi... Mi son tenuto sul vago!
Tanto l'importante è sapere cosa comprare che poi il prezzo preciso lo saprai solo quando andrai al negozio a comprare i pezzi! P.S. il monitor prendi un LG/PHILIPS/BENQ e non fidarti di quelli da poco prezzo e senza marca perchè puntualmente dopo un po' dall'acquisto falliscono le sedi italiane e per mandarlo in una eventuale assistenza ti ci vogliono mesi!! Fidati solo di marchi conosciuti e non badare a quanto lo paghi perchè ti viene tutto restituito in qualità del prodotto e qualità dei servizi che ti offrono (vedi assistenza a domicilio e sostituzione immediata di un prodotto mal funzionante)!
Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- Ultima modifica di XaNtOmA : 30-11-2005 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il pc lo dovra comprare on line
cmq nn mi potresti fare un pic preventivo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK allora:
CASE - Colors 8001 + alimentatore da 450W - 45€ CPU - Intel Pentum 4 630 3.0GHz soket 775 - 195€ Mo. Bo. - ASUS P5P800 soket 775 Chipset Intel - 90€ HDD - Maxtor 160GB DiamondMax10 IDE - 80€ RAM - 512MB DDR400 OEM - 45€ Mast. DVD - LG Dual Layer - 55€ Floppy Drive - 7€ Monitor - LG 17" LCD Flatron - 250€ TOTALE - € 767,00 Se quella Mo.Bo. non avesse la scheda video integrata: VGA - GeForce nVidia 6200 128MB AGP - 60€ TOTALE - € 827,00
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.... cmq io avevo pensato per un sistema Amd ho fatto un preventivo on line e mi viene 780 circa con: case middle tower Venice 3200 MObo Asus (nn ric il modello) 512 ram hd maxtor 160gb floppy ge force 6200 master dvd pioneer monitor samsung tastire mouse modem 56K ![]() stampante hp.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Vadi Di amd, sicuramente milgiore rispetto ai processori Intel..
Inoltre cambia marca di hd maxtor non sono un grankè.. Inoltre sulle Asus i maxtor non sempre vengono riconosciuti all'avvio.. Se t'interessano i videogiochi punti su una vga + potente, mentre se non ti interessano cmq certa di puntare su uno standard non morto come l'agp, piuttosto prenditi la mobo con PCI-Express con la vga pci-e + economica..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.