Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-04-2008, 18:10   #1
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Iscritto dal: Jan 2007
[THREAD UFFICIALE PS3] TIME CRISIS 4

APPENA COMPRATO 85€

Che dire. Dopo 5 minuti appena tornato a casa, prima delusione. Il gioco si può fare (in teoria..............) su schermi fino a 50".

Bene, il caso vuole che io abbia proprio un 50' e abbia comprato il gioco per spassarmela.

Leggo le istruzioni per fare tutto per bene.

Cit. "Mettere i sensori negli angoli esatti destro e sinistro del televisore"

Allorchè guardo i sensori.....e già mi prende a male....Vabbè, mi avvicino al plasmone per metterli..e sai che sopresa :

ARRIVANO, ESTENDENDOLI L'UNO DALL'ALTRO AD OLTRE 30CM DI DISTANZA DAGLI ANGOLI.

Sconfortato ma non depresso penso che sia stato pensato..........PENSAVO MALE.

Faccio la calibrazione 5 volte. Provo l'arcade. Niente da fare. Il mirino rimane SEMPRE sballato di 2-3cm rispetto al bersaglio. Soprattutto quando si tende a sparare ale estremità del video. Non è che posso sparare ai fiori per colpire i bersagli. Ho SPESO 85€. Per un dvd ed una cineseria di pistola, MA ALMENO ESIGO CHE FUNZIONI COME CRISTO COMANDA.

La grafica e sufficiente, ma non è che si compra per questo.

Insomma, l'unica cosa che doveva funzionare a dovere non va. Ora se avete un 32" buon divertimento, ma almeno che la fottuta namco scriva che si può giocare solo su schermi dei puffi. Siamo nel 2008 dove ti tirano dietro 50" e 42" e questi non si degnano di mettere 50 cm di filo in più?

Fanculo NAMCO!
coldheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:18   #2
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
fermo li

il titolo mi interessa (lo cerco usato in verità ).... in teoria io con un 46 non dovrei avere problemi giusto???

p.s

non è che schermi dal 42 in sù vengono regalati è
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 18:25   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
Siamo nel 2008 dove ti tirano dietro 50" e 42"
davvero??

dimmi dove che vado a farmene tirare un pò addosso mi romperò un braccio ma almeno ho un plasma da 42''...
Old 23-04-2008, 18:41   #4
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

SU UN 46 SEI AL LIMITE!

I 42"? 700 euro ti interessano? a me sembrano pochi. Certo io li paragono alle fetecchie di lcd che ti propinano un 26 a 400€

Comunque ho deciso, domani lo torno indietro. Poi si potevano decidere a fare una pistola wireless. Puoi usare i controller wireless per giocare e poi mettono un pistola col cavo....mah.
Old 23-04-2008, 18:49   #5
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
SU UN 46 SEI AL LIMITE!

I 42"? 700 euro ti interessano? a me sembrano pochi. Certo io li paragono alle fetecchie di lcd che ti propinano un 26 a 400€

Comunque ho deciso, domani lo torno indietro. Poi si potevano decidere a fare una pistola wireless. Puoi usare i controller wireless per giocare e poi mettono un pistola col cavo....mah.

il mio 46 pagato 3500 cucuzze

tornado IT mi metti seri dubbi..... su cosa voglia dire "sei al limite" devo trovare un modo x provalo

il CAVO ANCORA quanto è lungo il cavo..... altrimenti passo subito
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 19:08   #6
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
...
Riportalo al negozio e spiegagli il problema , vedi se almeno ti danno un gioco in sostituzione.
Old 23-04-2008, 19:28   #7
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

è la mediaworld. Poi non era imbustato, è in una scatola normale poi non possono farmi problemi. ho lo scontrino ed ho diritto alla sostituzione!

kenjcj comunque ti dico che sei al limite, perchè sono 4 pollici di differenza, quindi è quasi quanto il mio, poco più piccolo....Io ad occhio dico che sono 30 cm da ogni angolo, potrebbero anche essere qualcosino in più però. Secondo me dovresti andarci quasi pari. Però non posso garantirti che funzioni benissimo. Certo io ho ancora riprovato a fare la calibrazione come un cecchino. E' un pelino migliorata, ma ogni tanto sballa abbastanza.
Old 23-04-2008, 19:55   #8
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
da riportare indietro...cacchio uno spende 85 euro e poi non può giocare a modo...io mi sarei incazzato come una jena
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 20:47   #9
wdonnebirranvidia
Senior Member

L'Avatar di wdonnebirranvidia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
io l'ho preso in USA a dicembre (e l'ho già finito) ma il cavo mi sembra congruo per un 50", poi conta che io l'ho giocato sul 26" in firma ed andava benone.
Per la mancata calibrazione devi metterti almeno a 2 mt altrimenti piu' ti avvicni meno è precisa.

Quasi quasi misuro il cavo con il metro...
Old 23-04-2008, 20:49   #10
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

magari la versione europea è diversa. Ma se andava bene per un 26' il 50 è il doppio la calibrazione l'ho fatta a tre metri. Ma ripeto, quando si sta dentro il campo dei sensori è abbastanza preciso, è quando si viaggia verso le estremità che sballa
Old 23-04-2008, 20:52   #11
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
SU UN 46 SEI AL LIMITE!

non oso immaginare la qualita' di sti plasmoni a 700€.
devi essere un figo, sul serio
e complimenti per il self ownage di time crisis
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 20:57   #12
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non oso immaginare la qualita' di sti plasmoni a 700€.
devi essere un figo, sul serio
e complimenti per il self ownage di time crisis
sono lg. Insieme ai panasonic sono i migliori dopo i pioneer.
"devi essere un figo, sul serio"
Old 23-04-2008, 21:01   #13
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
sono lg. Insieme ai panasonic sono i migliori dopo i pioneer.
"devi essere un figo, sul serio"
eh...ma non è che basta dire "è un LG" ci sono millemila modelli...e a 700euro (CREDO) ci si trovano solo i più scrausi di 50"...a 700 euro si trovano i 32" di fascia medio alta...ma i 50" li trovi di fascia bassa...qualunque sia la marca...
paradossalmente potresti avere una resa MOLTO migliore su un 32" dello stesso prezzo.

IMHO.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 21:06   #14
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
SU UN 46 SEI AL LIMITE!

bè insomma, se giudichi la qualità di un tv dalla quantità di pollici significa che non ci capisci gran che di televisori

Bisogna ricordare che la differenza tra un 20'' e un 100'' è solo che in quello da 100 si deve stare molto più lontano. Nient'altro.
Old 23-04-2008, 21:10   #15
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
eh...ma non è che basta dire "è un LG" ci sono millemila modelli...e a 700euro (CREDO) ci si trovano solo i più scrausi di 50"...a 700 euro si trovano i 32" di fascia medio alta...ma i 50" li trovi di fascia bassa...qualunque sia la marca...
paradossalmente potresti avere una resa MOLTO migliore su un 32" dello stesso prezzo.

IMHO.
i plasma lg dicono non siano male, se non ricordo male soffrono un po' di overscan su hdmi (almeno i modelli di 5-6 mesi fa, non so se sono usciti nuovi modelli). chiaro che se li metti in parte a un pioneer ...

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè insomma, se giudichi la qualità di un tv dalla quantità di pollici significa che non ci capisci gran che di televisori

Bisogna ricordare che la differenza tra un 20'' e un 100'' è solo che in quello da 100 si deve stare molto più lontano. Nient'altro.
beh oddio vedersi un film su un 20" e su un 100" non è davvero la stessa cosa ... poi vabbè ci sono tanti fattori
Old 23-04-2008, 21:47   #16
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
i plasma lg dicono non siano male, se non ricordo male soffrono un po' di overscan su hdmi (almeno i modelli di 5-6 mesi fa, non so se sono usciti nuovi modelli). chiaro che se li metti in parte a un pioneer ...

beh oddio vedersi un film su un 20" e su un 100" non è davvero la stessa cosa ... poi vabbè ci sono tanti fattori
ot. Quoto il tuo ma rispondo un pò a tutti! Allora i 42' a 700 euro da una brutta impressione è vero, intendo 42 DI QUALITA'

Per quanto riguarda l'overscan è vero, ma è minimo, se uno non lo nota troppo è l'unico appunto che si può fare a questi televisori.
Per i pioneer, come da me detto che sono i primi, è anche vero che sono primi nel prezzo. 2500 euro di differenza a mio parere non sono giustificati rispetto alla qualità maggiore che offrono. Il nero strepitoso comunque è ineguagliabile (kuro)
La qualità non dipende dalla dimensione, dipende dal fatto che bisogna sapere comprare. Prendere un lcd da 32' a 800€ o un plasma da 42' allo stesso prezzo non c'è paragone. Ma non perchè il 42' è più grande (non solo quello), ma perchè E' UNA VERA E PROPRIA TRUFFA. Qualunque plasma di nuova generazione, o panasonic a quella cifra è nettamente superiore all' LCD più piccolo. Il vantaggio che avevano gli lcd una volta (potevi giocare 10 ore senza rischio di "stampare" l'immagine sullo schermo) oggi non lo hanno più perchè i plasma hanno superato completamente il problema. Gli lcd vanno bene se non si ha troppo spazio, allora si che si può prendere l'lcd. Ma prendere un lcd da 32" a 800€ rispetto ad un plasma da 42' (ormai anche 50")
"perchè è più piccolo e costa uguale, è di migliore qualità" è buttare i soldi. L'indistria spinge sull'lcd solo perchè costa di meno la produzione e ci sono parecche allocchi fine ot.

-----------------------------------------

La mia rabbia per sta merdata della namco rimane

EDIT. : Mi sono scordato di indicare che i prezzi ch indico io li trovo su negozi web. Non comprerò mai più in un negozio. Il plasma da 50" della lg che ho, all'epoca dell'acquisto da MW stava 1800€, io l'ho preso a 1000. Guardatevi intorno non fatevi gabbare dei negozi

Ultima modifica di coldheart : 23-04-2008 alle 21:52.
Old 23-04-2008, 21:52   #17
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
dipende dalla distanza da cui lo guardi. Ti assicuro che se visti dalla loro distanza regolamentare non cambierà niente, le cose le vedi alle stesse dimensioni. E' matematico eh, non parlo per sentito dire
Old 23-04-2008, 21:55   #18
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
ot. Quoto il tuo ma rispondo un pò a tutti! Allora i 42' a 700 euro da una brutta impressione è vero, intendo 42 DI QUALITA'

Per quanto riguarda l'overscan è vero, ma è minimo, se uno non lo nota troppo è l'unico appunto che si può fare a questi televisori.
Per i pioneer, come da me detto che sono i primi, è anche vero che sono primi nel prezzo. 2500 euro di differenza a mio parere non sono giustificati rispetto alla qualità maggiore che offrono. Il nero strepitoso comunque è ineguagliabile (kuro)
La qualità non dipende dalla dimensione, dipende dal fatto che bisogna sapere comprare. Prendere un lcd da 32' a 800€ o un plasma da 42' allo stesso prezzo non c'è paragone. Ma non perchè il 42' è più grande (non solo quello), ma perchè E' UNA VERA E PROPRIA TRUFFA. Qualunque plasma di nuova generazione, o panasonic a quella cifra è nettamente superiore all' LCD più piccolo. Il vantaggio che avevano gli lcd una volta (potevi giocare 10 ore senza rischio di "stampare" l'immagine sullo schermo) oggi non lo hanno più perchè i plasma hanno superato completamente il problema. Gli lcd vanno bene se non si ha troppo spazio, allora si che si può prendere l'lcd. Ma prendere un lcd da 32" a 800€ rispetto ad un plasma da 42' (ormai anche 50")
"perchè è più piccolo e costa uguale, è di migliore qualità" è buttare i soldi. L'indistria spinge sull'lcd solo perchè costa di meno la produzione e ci sono parecche allocchi fine ot.

EDIT. : Mi sono scordato di indicare che i prezzi ch indico io li trovo su negozi web. Non comprerò mai più in un negozio. Il plasma da 50" della lg che ho, all'epoca dell'acquisto da MW stava 1800€, io l'ho preso a 1000. Guardatevi intorno non fatevi gabbare dei negozi
Ma proprio no

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 21:55   #19
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
dipende dalla distanza da cui lo guardi. Ti assicuro che se visti dalla loro distanza regolamentare non cambierà niente, le cose le vedi alle stesse dimensioni. E' matematico eh, non parlo per sentito dire
bè considerando che io guardo un 100' da 3 metri, per vedere lo stesso con un 20", dovrei guardare da 50cm? Ho provato col tele in cucina, ti assicuro che non è la stessa cosa
Old 23-04-2008, 21:56   #20
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

come si dice in questi casi? l'importante e' crederci no?
a sto punto perche' quelli di pioneer continuano a vendere i kuro se un lg da 700€, plasma ovviamente, e' prestazionalmente identico?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian