|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[THREAD UFFICIALE PS3] TIME CRISIS 4
![]() APPENA COMPRATO 85€ Che dire. Dopo 5 minuti appena tornato a casa, prima delusione. ![]() Bene, il caso vuole che io abbia proprio un 50' e abbia comprato il gioco per spassarmela. Leggo le istruzioni per fare tutto per bene. Cit. "Mettere i sensori negli angoli esatti destro e sinistro del televisore" Allorchè guardo i sensori.....e già mi prende a male....Vabbè, mi avvicino al plasmone per metterli..e sai che sopresa ![]() ![]() ARRIVANO, ESTENDENDOLI L'UNO DALL'ALTRO AD OLTRE 30CM DI DISTANZA DAGLI ANGOLI. ![]() Sconfortato ma non depresso penso che sia stato pensato..........PENSAVO MALE. Faccio la calibrazione 5 volte. Provo l'arcade. Niente da fare. Il mirino rimane SEMPRE sballato di 2-3cm rispetto al bersaglio. Soprattutto quando si tende a sparare ale estremità del video. Non è che posso sparare ai fiori per colpire i bersagli. ![]() ![]() La grafica e sufficiente, ma non è che si compra per questo. Insomma, l'unica cosa che doveva funzionare a dovere non va. Ora se avete un 32" buon divertimento, ma almeno che la fottuta namco scriva che si può giocare solo su schermi dei puffi. Siamo nel 2008 dove ti tirano dietro 50" e 42" e questi non si degnano di mettere 50 cm di filo in più? Fanculo NAMCO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
fermo li
![]() il titolo mi interessa (lo cerco usato in verità ![]() p.s non è che schermi dal 42 in sù vengono regalati è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
davvero??
![]() dimmi dove che vado a farmene tirare un pò addosso ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SU UN 46 SEI AL LIMITE!
![]() I 42"? 700 euro ti interessano? ![]() ![]() Comunque ho deciso, domani lo torno indietro. Poi si potevano decidere a fare una pistola wireless. Puoi usare i controller wireless per giocare e poi mettono un pistola col cavo....mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
il mio 46 pagato 3500 cucuzze ![]() tornado IT mi metti seri dubbi..... su cosa voglia dire "sei al limite" devo trovare un modo x provalo ![]() il CAVO ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Riportalo al negozio e spiegagli il problema , vedi se almeno ti danno un gioco in sostituzione.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è la mediaworld. Poi non era imbustato, è in una scatola normale poi non possono farmi problemi. ho lo scontrino ed ho diritto alla sostituzione!
kenjcj comunque ti dico che sei al limite, perchè sono 4 pollici di differenza, quindi è quasi quanto il mio, poco più piccolo....Io ad occhio dico che sono 30 cm da ogni angolo, potrebbero anche essere qualcosino in più però. Secondo me dovresti andarci quasi pari. Però non posso garantirti che funzioni benissimo. Certo io ho ancora riprovato a fare la calibrazione come un cecchino. E' un pelino migliorata, ma ogni tanto sballa abbastanza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
da riportare indietro...cacchio uno spende 85 euro
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
io l'ho preso in USA a dicembre (e l'ho già finito) ma il cavo mi sembra congruo per un 50", poi conta che io l'ho giocato sul 26" in firma ed andava benone.
Per la mancata calibrazione devi metterti almeno a 2 mt altrimenti piu' ti avvicni meno è precisa. Quasi quasi misuro il cavo con il metro...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
magari la versione europea è diversa. Ma se andava bene per un 26' il 50 è il doppio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
devi essere un figo, sul serio ![]() e complimenti per il self ownage di time crisis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
paradossalmente potresti avere una resa MOLTO migliore su un 32" dello stesso prezzo. IMHO. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bisogna ricordare che la differenza tra un 20'' e un 100'' è solo che in quello da 100 si deve stare molto più lontano. Nient'altro.
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'overscan è vero, ma è minimo, se uno non lo nota troppo è l'unico appunto che si può fare a questi televisori. Per i pioneer, come da me detto che sono i primi, è anche vero che sono primi nel prezzo. ![]() ![]() La qualità non dipende dalla dimensione, dipende dal fatto che bisogna sapere comprare. Prendere un lcd da 32' a 800€ o un plasma da 42' allo stesso prezzo non c'è paragone. Ma non perchè il 42' è più grande (non solo quello), ma perchè E' UNA VERA E PROPRIA TRUFFA. Qualunque plasma di nuova generazione, o panasonic a quella cifra è nettamente superiore all' LCD più piccolo. Il vantaggio che avevano gli lcd una volta (potevi giocare 10 ore senza rischio di "stampare" l'immagine sullo schermo) oggi non lo hanno più perchè i plasma hanno superato completamente il problema. ![]() "perchè è più piccolo e costa uguale, è di migliore qualità" è buttare i soldi. L'indistria spinge sull'lcd solo perchè costa di meno la produzione e ci sono parecche allocchi ![]() ----------------------------------------- La mia rabbia per sta merdata della namco rimane ![]() EDIT. : Mi sono scordato di indicare che i prezzi ch indico io li trovo su negozi web. Non comprerò mai più in un negozio. Il plasma da 50" della lg che ho, all'epoca dell'acquisto da MW stava 1800€, io l'ho preso a 1000. Guardatevi intorno non fatevi gabbare dei negozi ![]() Ultima modifica di coldheart : 23-04-2008 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() a sto punto perche' quelli di pioneer continuano a vendere i kuro se un lg da 700€, plasma ovviamente, e' prestazionalmente identico? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.