|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Augusta (Sr)
|
Nero Vision & Plug-in DTS Decoding (Blu-Ray Hd-DVD) !!!
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio da voi che siete più bravi...!
Nero vision mi chiede di attivare questo plug-in per poter elaborare un video, acquisito con una telecamera HD !!! Il problema è che io (mi sono fatto dare un seriale da un collega che lo ha comprato per fare una prova...) ma non me lo accetta...! In pratica io vado su NeroProductSetup e li inserisco nella sezione licenza il nuovo numero di serie...! Ma in realtà è come se si inserisse un seriale uguale a quello del nero burning room, non specifica l'attivazione di alcun plug-in ! Sta diventando davvero fastidiosa questa cosa, in quanto vorrei liberarmi di questo DVD al più presto...è un favore che sto facendo ad un amico...! Il mio collega mi ha detto che la procedura che ho fatto è giusta...ma non mi si attiva...! Ho provato a contattare la società di NERO, ma non posso di certo dirgli che il seriale è un prestito...! Quindi gli ho chiesto solo come attivare un plug-in ma non mi hanno ancora risposto...! Per favore se c'è qualcuno che mi può aiutare...!?!?!?!? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Augusta (Sr)
|
...Nessuno !?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.