|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problema con world in conflict
Salve a tutti
Non so se definirlo un problema: ho provato ad installare worl in conflict 1° punto Provo ad avviare il gioco parte la presentazione , la casa produttrice, distribuzione e bla bla bla, arrivo nel menù e quando provo a scorrere i diversi menu di impostazione o del multiplayer riconoscimenti tutorial e cc avviene questo 1) Provo ad avviare il tutorial si vede l'immagine di sfondo, si vede la barra di loading e nel momento successivo, cioè come smette di caricare non si vede nulla 2) Lo stesso avviene se vado nella modalità in singol player, avvio e poi non si vede nulla schermo nero 3) Provo ad andare nelle impostazioni e mi fa accedere solo alla voce della configurazione dei controlli della tastiera; la sezione dell'audio non compare cioè non riesco ad accedere lo stesso nella sezione video, visto l'idea di cambiare le impostazioni l'unica cosa che vedo e sento sono il menu principale e la musica di sottofondo osservando su internet i requisiti minimi, ho escluso il problema hardware visto che il mio pc sodisfa i requisiti tecnici richiesti. Cmq questo è l'hardware che posseggo Pentium D 945 a 3.40 GHz Asus P5K Premium GB di ram corsair a 667 MHz Scheda video ATI Radeon X850 XT PE 256 MB Scheda audio integrata nella scheda madre Hradisk 1 Maxtor da 250 GB a 7200 rpm 8 MB //////// 2 WD da 320 GB a /////////////////// //////// 3 Maxtor da 80 GB /////////////// 2 MB Lcd Samsug 2032 bw sync master Windos, XP professional sp 2 rigrazio chiunque per eventuali risposte grazie Ultima modifica di Laserion : 16-04-2008 alle 00:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
E' vietato dal regolamento parlare di giochi non originali, crack e roba simile.
Ciao ![]()
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si grazie di avermelo ricordato e stata una dimenticanza
cmq questo problema cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.