Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2008, 13:53   #1
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
quale tra queste 3? canon a560, nikon L12 e fuji z10fd

ciao a tutti, sono indeciso tra queste due compatte, per foto amatoriali. volevo prendere la A560 perchè ho letto in internet che fa foto molto belle, e costa sui 130 euro.
ho visto anche la fuji z10fd con un design molto bello e prezzo 20 euro in più della canon, ma non trovo recensioni.
so che la canon ha qualche controllo manuale, e questa fuji? il mio budget non deve superare 150 euro.
che mi dite?

modifica:

ho visto anche la nikon L12 e ne ho sentito parlare bene. quindi direi che la mia sceltà sarà tra la canon A560 e la nikon L12. potete dirmi come sono? è vero che la L12 ha lo stabilizzatore meccanico mentre la canon no? (dovrei prendere i modelli con "IS")

Ultima modifica di taz81 : 03-04-2008 alle 09:01.
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2008, 19:10   #2
francescosalvaggio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
sono equivaenti prendi quella che costa meno
francescosalvaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 08:57   #3
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

allora, la mia scelta si è ristretta tra:

nikon coolpix L12

canon power shot A560

voi ne avete un'altra su questa fascia di prezzo (inferiore alle 150euro) da consigliarmi? da quello che ho capito sono le migliori della categoria.

però ho visto che la L12 ha lo stabilizzatore di immagine (non ho capito se entra in funzione sempre, o solo se c'è buio e sto zoomando..) mentre la canon NO...(dovrei scegliere il modello A570 IS che però costa di più). secondo voi è comodo lo stabilizzatore?
la canon mi sembra più completa, ci sono dei controlli manuali che potrebbero avvicinarmi alla fotografia, mentre la nikon mi sembra più piccola e "tascabile"

notizie sulla FUJIFILM z10fd? mi sembra molto compatta e bella esteticamente, ma vale le altre due come qualità?

Ultima modifica di taz81 : 03-04-2008 alle 09:02.
Old 13-04-2008, 13:39   #4
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
sarei interessato anche io a comprare una delle macchine da te elencate, con la piccola differenza nel modello della canon (poichè ho trovato la A570 in offerta a 139€).
la mia indecisione però si restringa tra la nikon e la canon stessa....
spero che qlcno ci dia più indicazioni.
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:33   #5
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

ho comperato la canon A570IS, quella con stabilizzatore..devo dire che sono pienamente soddisfatto!!
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Samsung Galaxy Tab S10 Lite non ha pi...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian